Info su Clarke Tech

legolas119

Digital-Forum Junior
Ciao, sono un nuovo iscritto e sono alla ricerca di un buon ricevitore sat per vedere bene la tv anche sull'lcd fullHD che ho appena preso (il mio segnale d'antenna è scarso, e il ddt prende pochi canali).

Ho già la parabola installata (i miei hanno sky+decoder sky), devo solo prendermi un decoder per me.

Mi hanno consigliato in molti questo clarke tech, e qui sul forum me ne hanno parlato bene, dicendomi che è aggirnabile in modo semplice e che legge anche la scheda sky.

Bene, se lo prendo, è qui che devo scaricare gli aggiornamenti dei canali e del firmware?

Qualcuno, anche via PM, potrebbe esser così gentile da spiegarmi cosa sono i singoli file postati da Giorgio e come si utilizzano? Devo prenderli tutti? Contengono anche il firmware aggiornato?

Grazie mille, ma sono inesperto e non saprei da dove iniziare, una volta con il decoder in casa...:eusa_shifty:

L'aggiornamento dei canali lo trovi qui, i setting di Giorgio, non sono altro che liste di canali gia' confezionate da caricare sul dec con il Ctech uploader 1.8.7 che trovi qui:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17
I fw li trovi invece su angels-of-fire.com ( quello che manca mettilo te ;) )
I setting sono per varie tipologie di impianti, scegli la lista per la tua configurazione.
Ciao

legolas119 ha scritto:
Ciao, sono un nuovo iscritto e sono alla ricerca di un buon ricevitore sat per vedere bene la tv anche sull'lcd fullHD che ho appena preso (il mio segnale d'antenna è scarso, e il ddt prende pochi canali).

Grazie mille, ma sono inesperto e non saprei da dove iniziare, una volta con il decoder in casa...:eusa_shifty:

perche' non aspetti il CT5000HD?
Se hai gia' una bella TV....

Indietro
Alto Basso