Info su decoder,cam,ecc.

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Dopo alcuni mesi di contatto con il mondo sat e con questo splendido forum, non ho ancora ben chiari tantissimi aspetti.
Soprattutto in fatto di decodifiche e impianti atti ad effettuarle.
Esistono siti dove se ne parla un po' approfonditamente,così da potermi chiarire le idee prima di acquistare un decoder FTA ed eventuali cam,oltre a riempire di domande i + esperti al riguardo?:eusa_think:
Grazie a chiunque vorrà illuminarmi.

Ti ricordo che con 1 deco FTA vedi solamente i canali in chiaro, mentre con 1 deco fornito di slot x cam, con la suddetta (da comprare a parte) e l' opportuno abbo, potrai vedere i canali di quel bouquet che trasmette con 1 determinata codifica. :D

Senza contare che in questo forum si parla abastanza delle svariate cam e codifiche esistenti nelle sezioni apposite...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Senza contare che in questo forum si parla abastanza delle svariate cam e codifiche esistenti nelle sezioni apposite...

Ciao ciao ;) ;)

Innanzitutto grazie per avermi risposto.Ho cercato di interpretare tantissimi post di quella sezione,ma ho la sensazione che sia un argomento fatto di tanti sottintesi,molto spesso al limite dello scrivibile,a causa della pirateria nella quale potrebbero sfociare.E perciò di difficile interpretazione per un profano come me.
Mi interessava chiarirmi bene le idee,imparando cosa si può fare e cosa no...

Indietro
Alto Basso