agostino82
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2007
- Messaggi
- 1.243
buon giorno,vorrei chiedere un vs parere in merito ad un problema ed avere suggerimenti su come procedere.Nello specifico se viene acquistato un prodotto,tramite un venditore con store online,ed il venditore dichiara sul suo sito che i prodotti godono di garanzia ita o comunque europa (dove il produttore non fa distinzione tra garanzia ita e eu) e poi una volta che ho il prodotto acquistato,scopro che si tratta di un prodotto extra eu,ovvero fa riferimento ad una nazione che geograficamente si trova in europa,ma non appartiene alla comunità europea (quindi prodotto non accettato dal produttore nel centro di raccolta in italia,ma bisogna spedirlo alla nazione a cui appartiene),l'acquirente come si dovrebbe comportare in casi come questi??
Al momento dinanzi alle mie segnalazioni,non ci sono state risposte concrete in merito e non saprei come procedere.
Al momento dinanzi alle mie segnalazioni,non ci sono state risposte concrete in merito e non saprei come procedere.