agostino82
Digital-Forum Senior Master
Salve ho provato a leggere le condizioni generali di fornitura (ma non ci ho capito quasi nulla).In pratica un mio amico l'anno scorso aveva un abbonamento a SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD,con la promo Promozione Bentornato in Premium - sconto 7€ per 12 mesi. Purtroppo si è dimenticato di inviare la disdetta a scadenza naturale (ad ottobre fanno giusto 12 mesi di contratto,già a ricevuto la fattura).
Volevo chiedervi in caso di disdetta,quali sono i moduli da usare e sopratutto,non facendo una disdetta a scadenza naturale,cosa dovrebbe pagare?
Mentre se non invia disdetta pagherebbe per un anno 26e al mese (detraendo lo sconto di benvenuto dovrebbe essere questa la cifra),oppure hanno cambiato qualcosa?
Come sempre vi ringrazio per il prezioso aiuto.
Volevo chiedervi in caso di disdetta,quali sono i moduli da usare e sopratutto,non facendo una disdetta a scadenza naturale,cosa dovrebbe pagare?
Mentre se non invia disdetta pagherebbe per un anno 26e al mese (detraendo lo sconto di benvenuto dovrebbe essere questa la cifra),oppure hanno cambiato qualcosa?
Come sempre vi ringrazio per il prezioso aiuto.