info su disdetta pacchetto calcio

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti , vorrei avere delle info riguardo il mio paccehtto calcio preso a febbraio, ho attivato questo pack i primi di febbraio con offerta 6 mesi a metà prezzo, poi mi pare 3 mesi a 10 euro e gli ultimi tre a prezzo pieno, vorrei sapere se dovessi disdire il pack ora con effetto 1 agosto 2017 pago solo le 10 euro di modifica contratto o tutti gli sconti fruiti?

Credo che dovresti pagare anche gli sconti fruiti.

Però controlla bene perchè ogni offerta ha le sue condizioni, quindi può anche essere che nella tua non era previsto.

Io, ad esempio, ho appena accettato un offerta per cinema a 4.50€ per 12 mesi ed è specificato che, nel caso decidessi di disdire prima dei 12 mesi, dovrei restituire gli sconti.

Questo genere di scontistica ha sempre il vincolo temporale con relativa restituzione delle somme risparmiate in caso di variazione.
In casi rarissimi potrebbe essere specificato diversamente, ma di norma gli sconti vanno restituiti.

Penso che convenga aspettare che il pack vada a prezzo pieno prima di toglierlo, poi se coincide con la scadenza non si pagano i 10€, se è in un altro periodo si pagano i 10€. L'ideale per risparmiare sarebbe che la scadenza coincidesse con la fine campionato, così si risparmiano 10€ + i 2/3 mesi morti del pacchetto che senza campionati è il pack più inutile di sempre. Ovviamente parlo così avendo Sport, mentre chi ha solo Calcio può servigli anche d'estate per il canale Supercalcio e qualche partita (tornei e amichevoli).

Uhm ok grazie , in effetti dovrei ritrovare il foglio dell'offerta , non volevo chiamare sky perché magari mi dicono una balla per non farmelo togliere.

Ho mandato un email mi hanno chiamato subito e mi hanno detto che non devo restituire nulla , vale solo per la chiusura del contratto e non se togliamo un pacchetto il fatto di restituire gli sconti , ottimo.

Indietro
Alto Basso