Info su dm 7025

galbusera

Digital-Forum New User
Ciao tutti, sono un nuovo arrivato e mi rivolgo a voi molto + esperti di me x un consiglio. Vorrei comprare il dm 7025+ ho fatto una buona scelta o me lo sconsigliate? Grazie a tutti.

gran bella macchina. io mi sto trovando benissimo con il 7025. comprato per non sottostare alle limitazioni del mysky.
ciao

anche io sono intenzionato a vendere il 7000 per prendere il 7025 ma nei vari post leggo di vari bug e problemi di raffreddamento.....non'è che devo tenermi stretto il 7000 visto che non mi ha mai dato problemi??
grazie per le risposte

Grazie a tutti, mi sto convincedo sempre + a comprare questa macchina. Mi lascia perplesso la novita' del processore usato, contrariamente al solito IBM non riesco a capire se e' bene o male cioe' se a lungo termine magari non si trovino + i setting visto che sono solo x questo modello. Ditemi che mi sto sbagliando.... Ciao a tutti

galbusera ha scritto:
Grazie a tutti, mi sto convincedo sempre + a comprare questa macchina. Mi lascia perplesso la novita' del processore usato, contrariamente al solito IBM non riesco a capire se e' bene o male cioe' se a lungo termine magari non si trovino + i setting visto che sono solo x questo modello. Ditemi che mi sto sbagliando.... Ciao a tutti
Più che per il processore, a mio avviso il vero problema del 7025 è il linguaggio di programmazione dell'enigma 2 (python) rispetto al più veloce e performante (C++) dell'enigma 1.
Io l'ho comprato da pochi giorni e nel bene e nel male non mi lamento. L'hardware non viene sfruttato al massimo. Ciao. ;)
P.S.: Non so se lo sai già, ma con il 7025 non c'è verso di utilizzare la seriale con uno smartmouse con le conseguenze del caso.

galbusera ha scritto:
Da più di un anno che c'è l'ho e non me ne pento per i setting nessun problema si convertono quelli per il 7000 , poi ci mettiamo anche il doppio tuner , che vuoi di più?

bibidibobidibu ha scritto:
P.S.: Non so se lo sai già, ma con il 7025 non c'è verso di utilizzare la seriale con uno smartmouse con le conseguenze del caso.
è un bel problemino x chi si ritrova la carta con en.de.es. 3 almeno che negli slot non sciolga le carte come il 7000????

Bene,bene,bene... anzi malissimo, essendo un novello (quindi non ci capisco una mazza ) la discussione sta prenendo una piega che non comprendo. Forse dovrei spiegarmi meglio x favi capire le mie esigenze, vivo in Inghilterra ma non riesco a fare a meno della nostra tv. Appena trasferito mi sono attrezzato di decoder sky con una card scaduta xche' non posso fare l'abbonamento ufficiale non esseno residente in Italia, ed ho risolto il mio problema x circa 6 mesi, ora di nuovo non riesco a vedere alcuni programmi mediaset. Un amico mi ha consigiato il Dream con questa macchina avrei risolto tutti i miei problemi vedendo di tutto.... bhooo non so. La mia domanda e' : vorrei un decoder pvr in grado di effettuare 2 o + registrazioni in contemporanea quindi con doppio tuner, che non mi dia problemi e non sia da riprogrammare in continuazioe il dm 7025 e' la macchina che fa x me? o ci sono altri modelli o marche che sono + adatte alle mie esigenze? Ciao e grazie a tutti.

bibidibobidibu ha scritto:
Più che per il processore, a mio avviso il vero problema del 7025 è il linguaggio di programmazione dell'enigma 2 (python) rispetto al più veloce e performante (C++) dell'enigma 1.
Io l'ho comprato da pochi giorni e nel bene e nel male non mi lamento. L'hardware non viene sfruttato al massimo. Ciao. ;)

lo smargo usb sul 7025 funziona alla grande e si può regolare la frequenza del cardreader via software come nel 7000

ciao

Indietro
Alto Basso