Info su DTT senza cam

IL_LELLO

Digital-Forum New User
Innanzitutto ciao a tutti.. appena iscritto! ;)

Un'informazione: volevo comprare il DTT della Samsung senza cam,quello per i canali free e basta!.. ma questo decoder mi trova anche i canali a pagamento o solo quelli free? è una curiosità e se qualcuno lo ha può dirmi come si trova?
GRAZIE

IL_LELLO ha scritto:

Un'informazione: volevo comprare il DTT della Samsung senza cam,quello per i canali free e basta!.. ma questo decoder mi trova anche i canali a pagamento o solo quelli free? è una curiosità e se qualcuno lo ha può dirmi come si trova?
GRAZIE
dovrebbe trovare tutti i canali...poi con qualche funzione, dovresti eliminarli dalla lista e lasciare solo quelli free...

IL_LELLO ha scritto:

GRAZIE
Io ho un TV Samsung 19 pollici senza cam è quando faccio la ricerca trova tutto anche i canali paytv. Poi ovviamente non si vede nulla su quelli... :D basta non inserirli nella lista dei preferiti.

Indietro
Alto Basso