ulisse1987
Digital-Forum New User
Salve a tutti sono intenzionato a passare ad easy pay,ma se mi abbono con questa formula mi fanno pagare anche il canone rai?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che se fai Easy Pay e quindi fornisci i tuoi dati per usufruire di un servizio televisivo vuol dire che tu possiedi un apparecchio tv, così facendo è più facile essere "rintacciato".ulisse1987 ha scritto:Salve a tutti sono intenzionato a passare ad easy pay,ma se mi abbono con questa formula mi fanno pagare anche il canone rai?![]()
Si giusto quello che dici, però la macchina è registrata al PRA mentre il tv non lo è quindi nessuno può saperlo, mentre sottoscrivendo un abbonamento tv è molto facile essere rintracciati.Gpp ha scritto:Appunto, quello si paga per il solo possesso del' apparecchio, è un po' come il bollo auto per intenderci.
Converrebbe "non evadere" e pagare il canone RAI, che è fuori dal tempo, è vero, ma esiste.ulisse1987 ha scritto:conviene fare la prepagata o easy pay secondo voi?
ulisse1987 ha scritto:ma che succede non pagando il canone rai?
Gpp ha scritto:Appunto, quello si paga per il solo possesso del' apparecchio, è un po' come il bollo auto per intenderci.
Loris40 ha scritto:I soliti Italiani che prima si lamentano perchè ci sono pochi canali free poi si lamentano perchè è da pagare il canone RAI poi se c'è la scappatoia (perchè non posso controllare se viene pagato) di non pagare nessuno paga però tutti contenti a pagare Mediaset,Telecom,Sky,Dahlia ecc. ecc. chi vuole aggiungere aggiunga pure!!!!!!!!
antonio10 ha scritto:vai tranquillo mio zio a easy pay e non paga il canone e non gli è successo niente
VIANELLO_85 ha scritto:Cerchiamo di non andare troppo ot
Se ricordo bene, anche se non sono certo, l'easy pay dovrebbe essere "scaricata" dal c/c
Il canone non c'entra nulla.