Info Su Easy Pay Di Mediaset Premium

ulisse1987

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono intenzionato a passare ad easy pay,ma se mi abbono con questa formula mi fanno pagare anche il canone rai?:eusa_think:

Il canone Rai lo devi pagare a prescindere se fai Mediaset Premium o no :icon_rolleyes:

Appunto, quello si paga per il solo possesso del' apparecchio, è un po' come il bollo auto per intenderci.

ulisse1987 ha scritto:
Salve a tutti sono intenzionato a passare ad easy pay,ma se mi abbono con questa formula mi fanno pagare anche il canone rai?:eusa_think:
Diciamo che se fai Easy Pay e quindi fornisci i tuoi dati per usufruire di un servizio televisivo vuol dire che tu possiedi un apparecchio tv, così facendo è più facile essere "rintacciato".

Gpp ha scritto:
Appunto, quello si paga per il solo possesso del' apparecchio, è un po' come il bollo auto per intenderci.
Si giusto quello che dici, però la macchina è registrata al PRA mentre il tv non lo è quindi nessuno può saperlo, mentre sottoscrivendo un abbonamento tv è molto facile essere rintracciati.

ulisse1987 ha scritto:
conviene fare la prepagata o easy pay secondo voi?
Converrebbe "non evadere" e pagare il canone RAI, che è fuori dal tempo, è vero, ma esiste.
Ma siamo in Italia dove il più furbo, nel senso di truffaldino, è il più riverito :eusa_wall: :eusa_wall:

raga ma perche si deve pagare questo canone rai?passando al digitale terrestre si deve pagare sempre?:eusa_think:

Paga chi possiede un tv o qualsiasi apparecchio atto a ricevere i segnali televisivi...o una cosa simile.
calza a pennello l'esempio di Gpp.

ulisse1987 ha scritto:
ma che succede non pagando il canone rai?

se non lai mai pagato niente , se lo paghi per 1-2 volte e non lo paghi piu dopo ti rompono con le lettere .

Ultima modifica di un moderatore:
Gpp ha scritto:

Purtroppo e una delle tante cose che si sono inventati x inc...re gli italiani nel pagare pagare pagare pagare pagare.............ridicoli. :D :D

abbonandomi a easy pay non è che poi mi scalano il prezzo del canone rai dalla carta di credito o conto corrente?:eusa_think:

I soliti Italiani che prima si lamentano perchè ci sono pochi canali free poi si lamentano perchè è da pagare il canone RAI poi se c'è la scappatoia (perchè non posso controllare se viene pagato) di non pagare nessuno paga però tutti contenti a pagare Mediaset,Telecom,Sky,Dahlia ecc. ecc. chi vuole aggiungere aggiunga pure!!!!!!!!

per me il canone e un modo come un altro per succhiare soldi da noi italiani!tra un po ci metteranno anche la tassa sull ossigeno da noi respirato...:badgrin:

Cerchiamo di non andare troppo ot ;)

Se ricordo bene, anche se non sono certo, l'easy pay dovrebbe essere "scaricata" dal c/c

Il canone non c'entra nulla.

Loris40 ha scritto:
I soliti Italiani che prima si lamentano perchè ci sono pochi canali free poi si lamentano perchè è da pagare il canone RAI poi se c'è la scappatoia (perchè non posso controllare se viene pagato) di non pagare nessuno paga però tutti contenti a pagare Mediaset,Telecom,Sky,Dahlia ecc. ecc. chi vuole aggiungere aggiunga pure!!!!!!!!

vai tranquillo mio zio a easy pay e non paga il canone e non gli è successo niente

antonio10 ha scritto:
vai tranquillo mio zio a easy pay e non paga il canone e non gli è successo niente

antonio tuo zio che usa come metodo di pagamento?carta di credito o conto corrente?

VIANELLO_85 ha scritto:
Cerchiamo di non andare troppo ot ;)

Se ricordo bene, anche se non sono certo, l'easy pay dovrebbe essere "scaricata" dal c/c

Il canone non c'entra nulla.

che significa"scaricata"?io so che si puo usare una carta di credito come la postepay delle poste italiane e vero?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso