info su easy pay

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato notizie chiare che mi interessano.

vorrei passare da ricaricabile ad easypay.Per passare ad easypay da come ho capito bisogna pagare a fondo perduto 39 euro??

Solo per il calcio c'e qualche offerta promozionale?

infine se sottoscrivo solo l'offerta calcio,finito il campionato,con easypay sono costretto a pagare anche quando non ci sono le partite (mi riferisco al periodo di luglio ed agosto)

posso pagare con carta postepay?

;) grazie a chi saprà rispondermi

Ciao!
Allora, pagherai l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti verrà restituito nella prima fattura, ed è previsto un costo di attivazione di 39 €.
L'offerta promozionale è valida per il pacchetto Gallery+Calcio, per il pacchetto calcio il prezzo è quello di listino, ossia 22 €/mese.
Ovviamente il contratto dura 12 mesi, quindi se ad esempio ti abboni ora dovrai pagare sino ad agosto e, se non fai disdetta il contratto si rinnova automaticamente.
Si puoi utilizzare la carta postepay per i pagamenti;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao!
Allora, pagherai l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti verrà restituito nella prima fattura, ed è previsto un costo di attivazione di 39 €.
L'offerta promozionale è valida per il pacchetto Gallery+Calcio, per il pacchetto calcio il prezzo è quello di listino, ossia 22 €/mese.
Ovviamente il contratto dura 12 mesi, quindi se ad esempio ti abboni ora dovrai pagare sino ad agosto e, se non fai disdetta il contratto si rinnova automaticamente.
Si puoi utilizzare la carta postepay per i pagamenti;)

grz per la celere replica

scusami fammi capire ma ci sarebbero due addebiti da 39 euro?

vista la mia situazione (mi interessa solo il calcio) mi consigli di fare easypay oppure restare con la ricaricabile?

agostino82 ha scritto:
grz per la celere replica

scusami fammi capire ma ci sarebbero due addebiti da 39 euro?

vista la mia situazione (mi interessa solo il calcio) mi consigli di fare easypay oppure restare con la ricaricabile?

Si ma il primo, ossia l'anticipo abbonamento, te lo stornano dalla fattura dei primi 2 mesi quindi alla fine risulta che paghi solo l'attivazione di 39 euro.
Guarda io l'hanno scorso avevo easypay (come vedi dalla mia firma) e ho fatto disdetta, la mia disdetta è in lavorazione dal 18 luglio e nonostante 4 solleciti ad oggi vedo ancora tutto. Ora ieri ho acquistato l'offerta prepagata e per il momento se non cambiano le cose nella gestione delle pratiche, con easy pay ho chiuso.
Quindi io ti consiglio la prepagata così sino al 30 giugno sei apposto e una volta scaduti i diritti di visione non devi fare nulla perchè non hai nessun vincolo, inoltre in caso di aggiunta di nuovi canali con la prepagata non si paga niente. Poi ovvio la scelta finale sta a te, easy pay comunque dopo la mia esperienza di un solo anno, lo sconsiglio;)

mi hanno richiamato ora quelli di mp

mi hanno proposto l'offerta a 14 euro piu il calcio a 59 euro (prezzi bloccati per un anno)

in piu da pagare una sola volta il contributo di 39 euro che verrà scalato dalla prima fattura.il prezzo non mi sembra malvagio

Indietro
Alto Basso