Info su Euro 1080

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Scusate l'OT
Voglio prenderlo anche io lo Humax HDCI 2000,con cam irdeto e l'abbo di 5 anni a Euro 1080 ecc... non sai per caso se è compatibile con la Dragon cam(T-rex)perchè se cosi fosse sarebbe uno sballo abbinargli anche l'abbo di Sky in HD:D

L'abbo a euro 1080 dura 10 anni! Non cinque( non male vero?)!
Il dec in questione digerisce ogni genere di cam. Io lo uso con la irdeto e euro 1080, matrix revolution e sky ( aggiorna i diritti) e Free-x cam.
cambi canali come con lo skybox, passando tutti i tipi di codifica se usi una cam multicrypt coma la fre-x. Non avevo mai avuto un dec che facesse uno zap cosi rapido. Ripeto: come lo skybox!
Con T-rex o Dragon rulla alla grande con l'ultimo firm Predator, ma non aggiorma i diritti. Per quello serve assolutamente il NCAS 1.29 su matrix.

Ok,grazie dell'info,l'abbo a Euro 1080 è valido fino al 2010 e non come tu dici 10 anni,in ogni caso se aveva anche un hard disk on board ed era blind scan era perfetto:icon_wink:

Ultima modifica:
C'è la promozione se si prende un LCD Humax modelli:

LIT-40TPVR,LIT-32TPVR,LIT-26TPVR danno il decoder Humax HDCI 2000 a 49 euro con l'abbonamento Euro 1080 fino al 2010.

In pratica il decoder lo fanno pagare solo 49 euro invece di 449 :)

La TV LCD ha doppio sintonizzatore DTT MHP compatibile con Mediaset premium e La 7 ed PVR+ sintonizzatore analogico.

Offerta valida fino al 30 giugno :D

Grazie dell'info Ercolino,io ormai a livello Tv HD Ready sono a posto per un bel pò di anni,mi manca solo il Decoder HD,quindi quell'offerta non mi riguarda:Dper il momento aspetto lo Skybox HD poi vedremo il da farsi con un C.I HD

RASPUTIN ha scritto:
Scusate l'OT
Voglio prenderlo anche io lo Humax HDCI 2000,con cam irdeto e l'abbo di 5 anni a Euro 1080 ecc... non sai per caso se è compatibile con la Dragon cam(T-rex)perchè se cosi fosse sarebbe uno sballo abbinargli anche l'abbo di Sky in HD:D
Scusate l'ignoranza: ma è vero che il satellite che trasmette HD1 è a bassa potenza e che ci vuole un padellone che non finisce più (almeno qui a Bari)?
Qui mi darebbero uno Humax 2000 a 449€ o un Quali a 399 + abb. Euro 1080 a 140. Come vi sembra?

PS: approfitto per salutare il forum (è il mioprimo msg)

lo sospettavo...

Dalla mappa direi che sono fuori... Addio Euro 1080...sigh
Il problema è che ho mollato Sky un anno fa perché la sua politica mi aveva rotto e vorrei evitare, per vedere subito qualcosa in HD con il mio nuovo TV, di rientrare con Murdoch...
Ringrazio per le indicazioni sulle promozioni Humax, ma il TV ce l'ho già. Prenderei subito un decoder solo se la spesa (attualemente pesante) vale l'impresa, ossia vedere subito qualcosa di interessante specie a livello mondiali.
Qualche dritta?
Saluti a tutti

Indietro
Alto Basso