Info su G.B. Philips DST 5816

Costantinopiri

Bannato
BANNATO
Un saluto e buone Feste a tutti,possiedo il GoldBox in oggetto e volevo capire se è assimilabile a un 6071 o 6072 o altro il modello completo è DST5816/08g/13008c+21,io non ci sono riuscito ringrazio chi mi potesse aiutare ciao.

Il tuo dovrebbe corrispondere ad un DSI 185, quindi un fratello un po sfigato dei 6071-6072.
Ti consiglio comunque di procedere alla verifica come dalla guida in sticky.

si confermo anch'io hai un philips 185 comunque ci sono firm alternativi in rete e comunque con una fun non dico che e all'altezza dei suoi fratelli maggiori pero' svolge egregiamente il suo lavoro.

blackmarlin ha scritto:
si confermo anch'io hai un philips 185 comunque ci sono firm alternativi in rete e comunque con una fun non dico che e all'altezza dei suoi fratelli maggiori pero' svolge egregiamente il suo lavoro.
Ho trovato qualcosa forse di ....Maligno in teoria ha fatto tutto bene (circa 7 ore) ma al riavvio si è presentato uguale a prima forse perchè ho usato un Programma per "175" visto che per "185" non ho trovato niente, se hai qualche informazione buona,anche in P.M. ti ringrazio ciao.

scusa non ho cabito bene ,dopo che hai sostituito il firmware hai riacceso il deco e non ti ha sostituito il firmware ma e rimasto il firm originale??????

che programma usi????????

per curiosita' il tuo deco se lo metti sottosopra a i forellini per oslink???????

Ho controllato ha il "morsettino" per Oslink ho usato un Prog.DSI 175....v.202 non credo di poter scrivere di più grazie ciao.

Indietro
Alto Basso