Info su installazione MySkyHD

DjNico

Digital-Forum Senior
Volevo sapere una cosa:

Io ho un impianto Sky, risalente ancora quando c'era Telepiù/D+, con il decoder SD e con la nuova offerta ho fatto la richiesta al passaggio del MySkyHD. Con la stessa parabola anche mia sorella, che vive nell'appartamento di fianco al mio, è diventata una nuova cliente Sky con la nuova offerta, sempre con il MySky HD partendo da zero, senza avere il decoder ecc.... Volevo sapere se per caso arrivasse prima da me il tecnico Sky per il passaggio al MySkyHD, ci sarebbero dei problemi poi per l'antennista che arriverà da mia sorella per il suo MySkyHD partendo da zero oppure no???

visto che utilizzate la stessa parabola, al tecnico che arriva prima digli di montare un lnb a 4 uscite (cioè l'illuminatore che si trova sul braccio della parabola), così da poter avere due cavi a testa per entrambi i mysky hd.

Anche se il tecnico che viene per il mio impianto è di Sky??? Dopo aver fatto questa modifica i due decoder saranno indipendenti??? Ci sono costi aggiuntivi???
Si può fare anche se il mio abbonamento è diverso come canali rispetto a quello di mia sorella???

per i costi aggiuntivi dipende dal tecnico (a me non lo fece pagare a suo tempo), è tutto indipendente ;)
oppure un'altra soluzione è quello di montare un lnb a due uscite (se lo avete già tanto melgio) e poi sdoppiare il cavo all'interno dell'appartamento con uno scr (compreso nel prezzo). anche in questo caso sarebbe tutto indipendente.

Chiedo perchè avevo saputo che c'erano problemi se il tecnico sky arrivava prima da me e poi l'antennista per l'impianto di mia sorella, tanto che doveva mettere una seconda parabola per lei....

non penso ci siano problemi... il tecnico che viene da te non è lo stesso che poi verrà da lei? perchè per il mysky hd serve sempre l'antennista di sky, proveniente da uno skyservice...

ripeto problemi non dovrebbero essercene, male che vada si fa installare una seconda parabola, che per tua sorella, in quanto nuova abbonata, è inclusa nel prezzo.

pietro89 ha scritto:
oppure un'altra soluzione è quello di montare un lnb a due uscite (se lo avete già tanto melgio) e poi sdoppiare il cavo all'interno dell'appartamento con uno scr (compreso nel prezzo). anche in questo caso sarebbe tutto indipendente.

Veramente l'SCR è l'LBN (illuminatore) in casa hai un semplice partitore a 2 o 4 vie per satellite :evil5:

Scusate se mi inserisco. Ho SkyHD. Un operatore sky mi ha proposto di passare a MySkyHD a € 39: è conveniente? Leggendo i vari th mi sembra che sia necessario un altro cavo:a cosa serve?
Grazie.

daine40 ha scritto:
Scusate se mi inserisco. Ho SkyHD. Un operatore sky mi ha proposto di passare a MySkyHD a € 39: è conveniente? Leggendo i vari th mi sembra che sia necessario un altro cavo:a cosa serve?
Grazie.

il secondo cavo ti serve nel caso in cui vuoi registrare una cosa su un canale e contemporaneamente vedere altro su un canale diverso...
oppure registrare due cose da due canai e vederne un terzo registrato!!!

daine40 ha scritto:
Grazie.
a 39 euro è convienientissimo (il valore commerciale è 199 euro)
se non vuoi un secondo cavo, si può installare anche con uno grazie allo scr incluso nel prezzo...

qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab3.shtml tutte le sue funzioni ;)

Indietro
Alto Basso