Info su installazione myskyhd

Enrico89

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2008
Messaggi
18
Ciao

Vivo in un condominio di 6 appartamenti (su 2 piani), ho già la parabola da 4 POSTI acquistata 5 anni fa, mi arriva già un cavo in casa.

Oggi è venuto il tecnico sky per adeguare l'impianto a myskyhd e multivision, ha verificato il mio impianto e mi ha detto che deve portare altri due cavi in casa, ma non ci sono ulteriori collegamenti disponibili, e l'unico modo è installare un illuminatore da 8 al posto di quello da 4.

La spesa è 100 euro totale.

Inoltre mi ha detto (onestamente, per fortuna), che per quanto riguarda il multivision se voglio la canalizzazione sottotraccia costa 40 euro (e qui non ho capito se il cavo è già incluso), altrimenti gratuito passando i cavi fuori.

Visto quanto si legge in giro, è vero che non ci sono alternative? mi sta fregando? mi conviene farmelo fare da un'antennista privato? Consigli?

Grazie
 
Purtroppo se i posti dell'LNB sono finiti ,l'unica è mettere un LNB a 8 uscite ed utilizzarne 3 per te.

2 per il Mysky e 1 per l'altro sky box
 
Alla fine risolvo installando un'altra parabola sul tetto a 29€ tutto compreso tramite sky. In questo modo non dovrà tirarmi altri cavi in casa, ma userà quello che ho già (staccandolo dall'attuale parabola condominiale e collegandolo alla nuova, poi installerà lbn scr in casa sempre incluso nei 29€.

Così facendo avrò 4 cavi gestibili come voglio.

E' la soluzione migliore e molto più economica.
 
Indietro
Alto Basso