Info su irradio dti 3800

giancai

Digital-Forum Junior
salve sono in possesso di un ricevitore in oggetto, e essendo in localita costiera amalfitana, il canale boing non viene più rilevato dai ricevitori. ho letto che ha cambiato frequenza, ma anche se faccio nuove ricerche non riesco a rilevarlo. il decoder in questione si può aggiornare? come posso fare a sintonizzare questo canale? spero in un vostro aiuto grazie.

grazie della risposta, ma quei canali non li pendo. in passato però si, ma or non più. il fatto sta che ciò mi capita anche su due televisori lcd con il digitale integrato. l'unico canale in chiaro che prendo è mediashopping. te ne sarei davvero grato se potessi trovarmi la soluzione a sto problema. grazie

Nel link che ti è stato messo c'è un altro link dove poter controllare i canali che si possono ricevere in base alla località

Molto probabilmente dove sei tu ,non c'è ricezione.

Controlla bene il link ;)

Mediashopping si trova sul Mux Dfree assieme ai canali Gallery

grazie ancora della risposta e della precisazione, ma purtroppo non essendo molto esperto del settore come te e qualcun'altro, non so vedere se posso risolvere il mio problema. la mia zona e nella campania provincia di salerno, zona di amalfi.mi servirebbe sapere se boing e canale 5, italia 1 e rete 4 sono coperti nella mia zona per il digitale terrestre, oppure è il mio ricevitore che nonostante abbia fatto ilr eset e la risintonizzazione dei canali, non prende ciò che a me interessa. spero si essere stato chiaro e che mi risponderete a tale quesito. grazie ancora.

Indietro
Alto Basso