Info su jepssen js-6000c CI

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve.

Sono alla ricerca di un discreto ricevitore satellitare Common interface... Per ora lo utilizzerei per vedere i FTA di Hotbird e Astra, ma magari mi farebbe comoda la presenta degli slot common interface, per futuri utilizzi (il più probabile quello per tivùsat... chiaramente quando uscirà la cam... non ho fretta).
Ho adocchiato questo jepssen... Dico subito che lo trovo a 95 euro spese di spedizione comprese..

Siccome non è nuovissimo, ma le recensioni lo definiscono, comunque, un ottimo ricevitore... volevo sapere se è quantomeno accettabile.... o se, a quella cifra (sotto i 100 euro, comunque), riesco a trovare di meglio con le stesse (o migliori) caratteristiche.

Ultima cosa: negli slot posso metterci le cam che voglio, poi c'è una cam integrata... che codifica Irdeto e seca2... ma in sostanza.. che schede posso metterci?

Grazie a tutti.

Pierluigi.

ciao cerco di risponderti io per la mia poca esperienza. Allora possiedo il suddetto decoder ci ho giocato un pò e devo dire che non è male. Ma ricodo che lo pagai lo scorso anno 60-70 euro, quindi penso che 100 euro per un dec penso fuori produzione siano tanti.Comunque è un dec che con due slot CI ti permette con l'acquisto di cam di essere sempre aggiornato. purtroppo non possiedo nessuna cam, ma penso che supporti la diablo per scheda sky e la samsung per tv sat.
infine dai un'occhiata al Clarke Tech 3100 plus, o a dec di questa marca, secondo me attualmente sono tra i migliori, il mio prossimo acquisto sara su questa marca. se vuoi sapere altro sul jepssen 6000 c chiedi pure, cercherò di risponderti ciao

troppo caro. l'ho pagai 50€ +s.s. un'anno fa.
prendi un prodotto + recente, tutti i clarke vanno bene, magari hd che è il futuro

Ciao,
come ti hanno già segnalato il prezzo è alto per quel decoder, fossi in te punterei su altri prodotti + recenti, tipo il JST-1/JST-2.
Se il tuo scopo è o sarà quello di utilizzare una cam per la nuova piattaforma tv è meglio orientarsi su decoder supportati dal produttore a livello fw, per eventualmente renderlo compatibile con la cam.
C'era anche l' SB-5 ma non lo vedo + nel listino Jepssen.
Ho ancora il mio bel 6000c che funziona alla grande e se riuscirò ad avere una cam con scheda Tivùsat
farò una prova di compatibilità.

Alamar ha scritto:
Ciao,

Se il tuo scopo è o sarà quello di utilizzare una cam per la nuova piattaforma tv è meglio orientarsi su decoder supportati dal produttore a livello fw, per eventualmente renderlo compatibile con la cam.

E il clarke tech 3100 plus, eventualmente, quando uscira la cam per la scheda tivùsat, sarà compatibile, vero?
Ho letto che nello slot posso metterci qualsiasi tipo di cam...
Una curiosità (non me ne intendo di cam): quanto costa una cam?

Grazie. ;)

Per la compatibilità di qualsiasi decoder bisogna aspettare l' uscita della cam (se ciò avverrà naturalmente).
Per i prezzi puoi guardare nei siti dei nostri sponsor o fare un giretto nella sezione cam di questo sito.

Alamar ha scritto:
C
Ho ancora il mio bel 6000c che funziona alla grande e se riuscirò ad avere una cam con scheda Tivùsat
farò una prova di compatibilità.

scusa alamar ma la cam samsung potrebbe funzionare?

Bisognerebbe fare dei test .
Al momento non ho questa possibilità.

Indietro
Alto Basso