Info su LG 32LC2

mighty

Digital-Forum Senior Master
Ho visto che coi punti dell'esselunga danno questo televisore LCD da 32". Premetto che non sono un fan di LCD e plasma, però visto che il mio attuale tv ha una considerevole età e visto anche il prezzo e il fatto che è HDReady, potrebbe essere un discreto acquisto.
Riguardo la dimensione, 32" sono sufficienti per la mia sala.

Qualcuno ce l'ha o l'ha visto da qualche parte e può dirmi le sue impressioni?

Grazie

P.S. Lo userei per ora con DVD e DTT (niente sky).

Eh ma la tv dove la vedo? :D
Scherzi a parte, quello sarebbe il solo e unico televisore della casa...

P.S. So che sarebbe meglio un 4:3, ma tra vedere male la tv e vedere male un dvd, preferisco vedere male la tv! :D

Solo perche' la qualita' del DTT e' patetica e quando il televisore riscala l' immagine esce uno schifo ma questo in tutti gli LCD e penso anche con i plasma HD anche se si nota meno vista la loro risoluzione minore....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

E' un ottimo televisore acneh se non proprio l'uoltimo modello, penso pero' che non abbia il protocollo HDMI-HDCP necessario per vedere Sky HD.

Tieni presente che comunque gli lcd della lg hanno una ottima risoluzione e luminosità quindi se collegato in maniera giusta al ricevitore o al dvd giusto vedi da favola.

Per vedere invece sky HD bisogna vedere.

Queste sono le caratteristiche stando al sito della Esselunga:

TV E MONITOR A CRISTALLI LIQUIDI 32"
• FORMATO 16:9
• LCD TFT MATRICE ATTIVA
• RISOLUZIONE: WXGA 1366x768
• LUMINOSITÀ 500CD/M2
• RAPPORTO CONTRASTO: 800:1
• ANGOLO DI VISIONE 178°/178° (UP/DOWN/DX/SX)
• TECNOLOGIA XD ENGINE III
• DCF FILTRO DIGITALE A PETTINE, DCDI, PROGRESSIVE SCAN
• FUNZIONI: AVL REGOLATORE AUTOMATICO DEL VOLUME, ACMS+, SICUREZZA BAMBINI, TIMER DI AUTOSPEGNIMENTO, PMS MEMORIA DI STATO VIDEO, SSM MEMORIA DI STATO AUDIO, ARC (16:9/4:3/ZOOM), ZOOM
• INTERFACCE: S-VIDEO, 1 COMPONENT, 2 SCART, PC AUDIO IN, PC IN, RS-232C, DVI-I, RGB IN, HDMI
• IN DOTAZIONE: SUPPORTO DA TAVOLO E SPEAKERS

Se ha l'ingresso HDMI è sicuramente HDCP. Per quel che riguarda SkyHD, non ho intenzione per ora di abbonarmi, per cui non è una questione prioritaria (l'ingresso HDMI sì però! :p)
Tra parentesi, in giro si trova il modello 32LC2R, che ha caratteristiche simili, ma suppongo non sia lo stesso...

Tikal ha scritto:
Solo perche' la qualita' del DTT e' patetica e quando il televisore riscala l' immagine esce uno schifo ma questo in tutti gli LCD e penso anche con i plasma HD anche se si nota meno vista la loro risoluzione minore....
Eh lo so, mi immagino già come si vedrà La7... :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso