Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ma puzza un po' di una prospettiva milanocentrica...Buongiorno, qualcuno conosce questo libro?
Grazie!
E vabbè, vai un po' avanti...all'epoca Radio Montecarlo era un mito anche per me, tanto che anni dopo non mi sembrò vero quando ebbi un lavoretto per loro, quando aprirono una sede a Parma in Via Zarotto, ma si parlava delle prime radio proprio sul territorio nazionale...All'inizio tratta di Radio Montecarlo.
Trasmettevano anche in onde medie mi pare, su quale frequenza?E vabbè, vai un po' avanti...all'epoca Radio Montecarlo era un mito anche per me, tanto che anni dopo non mi sembrò vero quando ebbi un lavoretto per loro, quando aprirono una sede a Parma in Via Zarotto, ma si parlava delle prime radio proprio sul territorio nazionale...![]()
Scusa eh, non mi ritrovo in questa narrazione e mi sembra anche un po' offensiva, avendo proprio lavorato a questo, come accennavo prima...Trasmetteva dal principato di monaco in onde medie 1467 poi 702 kHz e in onde corte https://www.youtube.com/watch?v=B9f-EBd6gyM finché intorno ai primi anni 80 fu venduta a impresari italiani che iniziarono a diffonderla in fm con lo stesso stile delle altre già presenti radio private italiane e non ha più avuto niente a che vedere con la mitica radio montecarlo...