• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su msn

alexsatman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2003
Messaggi
145
Località
Sabaudia..x chi nn lo avesse capito
ciao e buona pasqua a tutto il forum.
ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento..
ho msn versione 7.5 e fin qui' tutto bene..
ieri sera ho eseguito aggiornamenti x la protezione x xp e come x magia mi si son cancellati tutti i contatti che avevo...
mi ha cjiesto di fare gli aggionamenti automatici e di scegliere quella consigliata...
cosa mi e' successo???
ha aggiornato anche il mio msn???
come posso recuperare tutti i contatti che ho perso???
 
Secondo me è il tuo MSN che è andato in crisi e se sia dipeso o meno dagli aggiornamenti di XP penso proprio di no.
Non hai perso nessun contatto , se hai la possibilità di connetterti da altro PC con il tuo .NET passport di MSN vedrai che sono rimasti tutti memorizzati come anche se accedi dal portale My Msn vedi tutta la posta che hai ricevuto.
Prova a disinstallarlo completamente (inteso anche dalla tua Document and Setting) e reinstallarlo.
Non so se così riesci a risolvere , rimane il fatto che i contatti non li hai persi per niente.
 
Esattamente i contatti non risiedono sul Pc ma direttamente sul server di Msn.

Usando qualunque Pc e collegandoti con la tua user e pw li trovi sempre ;)

Eventualmente prova ad accedere dal web messenger

http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it


I contatti li troverai anche li.
 
provate anche il messenger live! ci sono due e tre cose davvero nuove ed utilie. le cartelle condivise, la possibilità di mandare messaggi ad utenti off-line ed avere una specie di sms appena vanno on. la possiibilità da stato invisibile di apire un contatto in lista rimanendo off per tutti gli altri.
 
E' ancora in fase beta come tale sconsiglio di provare a meno che uno voglia fare da beta tester con le conseguenze di usare una versione beta che come tale può creare problemi ;)
 
giusta puntualizzazione. per il momento a me funziona molto bene. e anche a chii l'ho fatto aggiornare.
 
Indietro
Alto Basso