Info su NOKIA GOLD BOX 8000

littlefriend

Digital-Forum New User
Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per il forum e per il sito!
Volevo porvi una domanda.
Io ho scaricato dall'area download i file per poter utilizzare questo decoder come secondo dec... Inserendo la scheda originale sk... vedo tutto (ho un problema di visualizzazione in quanto canali tutti incasinati ma dovrei sistemare questo con un pgm che c'è nell'area download).
La mia domanda era: se volessi utilizzarlo per vedere solo i canali in chiaro la vecchia tessera non va ... devo comprarne una nuova? Cosa devo fare?
Ringraziandovi per una risposta Ciao a tutti

fammi capire....è aggiornato in nds oppure è ancora originale seca?

innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità
dovrebbe essere aggiornato nds ...
cerco di spiegarti cosa ho fatto visto che lo ho fatto un mese fa poi non ci ho più guardato ...
ho messo il Firm da3ned3 per aggiornamento boot strong 8000 e poi il Firmware Strong 8000 NDS.

il firmware dovrebbe essere card free per cui lo puoi utilizzare anche senza smart card. fai una prova e facci sapere.

allora non è il card free. contattami in pm con la tua mail e ti mando la versione card free. ciao

sono al lavoro e mess è bloccato ... ti scrivo domani da casa ...
Grazie mille gentilissimo

scusa mi son perso pensavo a messenger ... ti contatto in pm appena raggiungo 10 post ...

basta che clicchi sul mio nick e da li mi mandi un Messaggio Privato con la tua mail. fa con comodo, ciao.

ciao maphia potrestio mandare un pm anche a me? da quando han rifatto il forum mi si sono azzerati i mess

volevo sapere qualcosa di questo firm

io ho un nokia 9301s con sattracker

Indietro
Alto Basso