info su nuovo preserale canale 5

yenaridens

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo chiedere un piacere ho appena visto su canale 5 una striscia che avvisa che è in corso un preserale per poter partecipare come concorrente soltanto che la strisci era troppo veloce e non sono stato veloce nel prendere nè il numer odi telefono e neppure la mail qualcuno ci è riuscito può comunicarlo anche a me?

Ciao e grazie a tutti in anticipo
yenaridens

yenaridens ha scritto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo chiedere un piacere ho appena visto su canale 5 una striscia che avvisa che è in corso un preserale per poter partecipare come concorrente soltanto che la strisci era troppo veloce e non sono stato veloce nel prendere nè il numer odi telefono e neppure la mail qualcuno ci è riuscito può comunicarlo anche a me?

Ciao e grazie a tutti in anticipo
yenaridens
Si tratta di Avanti un altro, condotto da Bonolis

PeppeBor ha scritto:
Si tratta di Avanti un altro, condotto da Bonolis
Grazie non sapevo quale prgramma fosse ora non so se qualcuno può aiutarmi qualcuno è riuscit o a scriversi l'email o il numer odi telefono da fare per proporsi come concorrente??????
ciao;)

sicuramente manderanno i promo questa estate per iscriversi... comunque se chiami o mandi una mail al casting mediaset penso sappiano darti maggiori informazioni...

adriaho ha scritto:
sicuramente manderanno i promo questa estate per iscriversi... comunque se chiami o mandi una mail al casting mediaset penso sappiano darti maggiori informazioni...

i promo li mandano ma purtroppo non sono riuscito a segnarmi perchè è una striscia velocissima che scorre, cè scritto sia mail che numero ma è praticamente impossibile segnarli...inoltre h oscritto a mediaset ma nessuna risposta ho telefonato alla redazione con gli antipatici numeri 199....e mi hanno risposto che non hanno ancora notizie..ma che miseria....comunque ragazzi se riuscite scrivetelo nel post grazie..ieri su canale 5 all'ora dell'inzio del film che fanno nel primo pomeriggio è uscito ma mi ha fatto fesso e non sono risucito a scriverlo....
ciao:mad:

M. Daniele ha scritto:
Su Tvblog leggevo che forse, per problemi di budget, questo programma è stato cancellato e sostituito dal "Money drop" con Gerry Scotti.
poi dopo è stato detto che si trattava solo di rumors;)

cerchero di guardare meglio lo spot... ancora però non lo ho visto

adriaho ha scritto:
cerchero di guardare meglio lo spot... ancora però non lo ho visto

Grazie lo stesso ragazzi, il mio problema non era ad ogni modo quale preserale fosse avrei partecipato lo stesso, il mio problema era sapere dove inviare la candidatura ad ogni modo sono riuscito ad acchiappare entrambi i riferimenti sie telefonici sia di posta elettronica che a quanto pare dalla creazione del mio post interessava solo a me.
Naturalmente se interessa a qualcuno saperlo sono a disposizione.
Ciao:lol:

yenaridens non è che potresti dire anche a me l'indirizzo email e il numero di telefono dove mandare la domanda di partecipazione ad 'avanti un altro', perché anche io non ho fatto in tempo a segnarli mentre scorreva il messaggio in tv
grazie

Indietro
Alto Basso