Info su offerta calcio e sport gratis fino a 1 gennaio 2009

jinkky

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,

Sto per abbonarmi a sky ma ho dei dubbi:

1) sarei interessato al pacchetto mondo + calcio.
Facendo l'attivazione sul sito, se oltre a mondo e calcio, seleziono anche sport, quest'ultimo visto che non mi interessa più di tanto, posso cancellarlo dopo il periodo gratuito? Quanto tempo prima devo disdirlo?
Quindi continuerei a pagare 39€ al mese dopo il 1 gennaio 2009, compreso il decoder sky hd giusto?

2) Visto che a luglio cambierò casa (qui già c'è una parabola condominiale),devo solo portare il decoder nella nuova abitazione, o dovrò comunicare a sky il cambio?

Attendo vostrei info.
Grazie, e scusate se le domande sono ripetitive o scontate.

jinkky ha scritto:
Ciao ragazzi,

Sto per abbonarmi a sky ma ho dei dubbi:

1) sarei interessato al pacchetto mondo + calcio.
Facendo l'attivazione sul sito, se oltre a mondo e calcio, seleziono anche sport, quest'ultimo visto che non mi interessa più di tanto, posso cancellarlo dopo il periodo gratuito? Quanto tempo prima devo disdirlo?
Quindi continuerei a pagare 39€ al mese dopo il 1 gennaio 2009, compreso il decoder sky hd giusto?

Attendo vostrei info.
Grazie, e scusate se le domande sono ripetitive o scontate.

Prima della scadenza dei 6 mesi, comunichi i pacchetti che vuoi tenere e gli altri saranno tolti :)

Mi raccomando quando fai l'abbonamento SPECIFICA BENE e più volte che vuoi il decoder HD, io quello avevo chiesto ma mi hanno rifilato quello normale e ora quelle merde vorrebbero 99 euri per darmelo......

Indietro
Alto Basso