info su offerta commerciale mediaset in un centro

alfa_e_omega

Digital-Forum New User
salve a tutti.
sono un membro nuovo del forum, anche se vi leggo da un bel po'.
oggi in un negozio di una nota catena "esperta" in vendita di tecnologie mentre cercavo di districarmi tra le offerte per decoder un addetto mi ha proposto un decoder sagem con scheda mediaset inclusa al prezzo di 49 euro. ora fin qui tutt'ok, considerando che da quello che ho appreso da voi la scheda mediaset premium costa 39 euro, quindi il decoder mi verrebbe a costare solamente 10 euro. quando il commesso si e' allontanato, ho guardato meglio l'offerta e ho notato delle cose:

1: nell'offerta dice tessera mediaset inclusa ma non parla di un mese di tutto mediaset incluso come piu' volte ho letto nel forum
2: il prezzo di 49 euro e' solamente se abbinato all'acquisto di una scheda mediaset premium da 10 euro, per un costo totale di tutto di 59 euro.

purtroppo quando ho chiesto al commesso non mi ha saputo dare alcuna risposta dicendomi solamente che alla cassa avrei pagato 59 euro e che mi avrebbero dato il decoder in confezione dove c'era gia' una scheda, ed un ulteriore scheda mediaset, e che era ultra conveniente visto che due schede costerebbero 78 euro.

ora vorrei sapere se possibile da voi, cosa ne pensate di quest'offerta?
avendo gia' io tre decoder dtt di cui due con la scheda e uno zapper, ma ne serve un altro per il quarto televisore.

se ci sono condizioni particolari per le schede mediaset, quindi non tutte hanno il mese di tuttopremium incluso e il relativo rimborso dei 39 euro che ho letto sempre qui sul forum?

le schede mediaset da 10 euro a cosa servono e consistono? avevo letto qualcosa di quelle abbinate alla rivista tv sorrisi e canzoni, e avevo letto anche che erano state gia' ritirate.

aspetto news prima di comprare

Indietro
Alto Basso