Info su offerta sky - che succede dal 23 maggio?

cressi

Digital-Forum Junior
Intanto salve a tutti; scrivo questo post perchè avrei una domanda da fare: mi ha contattato poco fa una promoter di sky proponendomi l'offerta del momento delle 29 euro (cinema e calcio più 3 generi) e dicendo che poi da maggio posso disdire il calcio e pagare sempre 29 euro. A questo punto la mia domanda è sorta spontanea: e quando ricomincia il campionato io pago 47 euro? la sua risposte è stata: no!! Sarà ricontattato dal servizio clienti di sky prima dell'inizio del campionato che le riattiverà l'abbonamento calcio per tutto il campionato. In sostanza mi ha detto che il prezzo di 29 euro sarà bloccato per 2 anni con il cinema + il calcio (quando c'è il campionato) + 3 generi (bambini, documentari e un terzo che non ricordo) e che dovrò pagare solo sulla prima fattura 30 euro per il mysky hd.

Visto che tutte le informazioni che ho trovato non parlano del prezzo bloccato per 2 anni, ma che dal 23 maggio il prezzo passa a 47 (posso sempre togliere il calcio e portarlo a 29, ma se poi lo voglio rimettere ritorna 47) c'è qualcuno che può dirmi se la promoter che mi ha chiamato mi ha detto una fesseria?

Grazie a tutti

benvenuto :D

cmq secondo me è una cavolata il prezzo bloccato... e neanche verrai ricontattato prima del campionato... l'unica certezza che posso darti è che se vorrai i 47 euro li risparmi :D potrai fare il ticket calcio tutto il campionato a 100 :D risparmi ovviamente che pagare al mese ;)

snakers09 ha scritto:
benvenuto :D

cmq secondo me è una cavolata il prezzo bloccato... e neanche verrai ricontattato prima del campionato... l'unica certezza che posso darti è che se vorrai i 47 euro li risparmi :D potrai fare il ticket calcio tutto il campionato a 100 :D risparmi ovviamente che pagare al mese ;)

scusa eh ma se c è questa possibilità che senso ha mettere il pacchetto calcio (47-29=18 euro mensili*12=216 euro) se si puo acquistare il ticket calcio da settembre a fine maggio per 100 euro???
Con il ticket ho letto su un altro 3d che si ha comunque anche tutto il calcio estero come se si avesse il pacchetto calcio

STasera mi ha richiamato e mi ha detto le stesso cose; ho chiesto allora che il fatto che il prezzo rimane bloccato per 2 anni con cinema, calcio (quando c'è il campionato) e i 3 generi mi venisse scritto sul contratto, ma mi ha detto che non lo può fare perchè i contratti sono standard, ma che il mio nominativo è inserito in un loro database dove è già previsto che a settembre mi ricontatteranno. Che faccio?

Ma dove avete letto che si può comprare il campionato di Serie A a 100 euro? Come funziona questa cosa dei ticket?
Se per esempio uno fa MONDO+CINEMA+SPORT poi può acquistare calcio da settembre a giugno? Io ho letto che solo la serie b puoi acquistare con i ticket.

cressi ha scritto:
STasera mi ha richiamato e mi ha detto le stesso cose; ho chiesto allora che il fatto che il prezzo rimane bloccato per 2 anni con cinema, calcio (quando c'è il campionato) e i 3 generi mi venisse scritto sul contratto, ma mi ha detto che non lo può fare perchè i contratti sono standard, ma che il mio nominativo è inserito in un loro database dove è già previsto che a settembre mi ricontatteranno. Che faccio?
tranquillo non ti ricontatteranno MAI :D :D :D

Indietro
Alto Basso