info su parabola e cavi

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere. Vi spiego io ho una tv in cucina con sky. Ora volevo utilizzare la parabola per collegare le altre 2 tv che ho. Non voglio sky su queste 2 tv voglio solo sfruttare la parabola per il segnale del satellite. È possibile farlo e come?? e a quanto si dovrebbe aggirare la spesa??

Voyager86xxx ha scritto:
Scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere. Vi spiego io ho una tv in cucina con sky. Ora volevo utilizzare la parabola per collegare le altre 2 tv che ho. Non voglio sky su queste 2 tv voglio solo sfruttare la parabola per il segnale del satellite. È possibile farlo e come?? e a quanto si dovrebbe aggirare la spesa??
Tutto si può fare , per la spesa dipende da come è casa tua e le difficoltà che l'antennista potrebbe incontrare nello stendere i cavi , potrebbe anche usare quelli della tv esistenti utilizzando un miscelatore , (tv+sat sullo stesso cavo , se possibile) , ma solo l'antennista ti può fare un preciso preventivo vedendo la tua situazione , on-line fare prezzi è un pò difficile ...
Ciao

Indietro
Alto Basso