Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi sempre cercare online negozi fisici della tua zona.Grazie ad entrambi per le risposte
Sospettavo che il braccio della parabola da me indicata fosse poco robusto... Peccato, perchè è un modello subito disponibile dal venditore "sotto casa" (quindi niente costi di spedizione, possibili danni da parte di corrieri maldestri, etc. etc.).
Cercherò fra le alternative da voi indicate.

SuperquotoOppure rinforzare il supporto con dei tiranti metallici come nelle parabole più grandi. Un paio di sollili fili zincati per reggere il porta lnb lo stabilizza molto

Con eventuali tiranti la forza dl vento esrcitatta sul braccio e LNB si riperquoterebbe su tutto il disco e alla lunga potrebbe anche deformarlo visto che i bracci supplementari che sono rigidi vengono montati su parabole generalmente più robuste.La cosa che mi preoccupa di più è il movimento che può fare col vento forte un braccetto piccolo che deve reggere più LNB.
Ti do ragione, ma qui sul forum ho visto un sacco di foto di multifeed montati su braccio "grissino" senza tiranti e stando a chi le ha funzionano senza tanti problemi.Per quello che avevano consigliato le parabole col braccio molto più robusto, come la Gilbertini al 3° post o la EmmeEsse Super HD. O magari col braccio anche un filo meno grosso e robusto, ma non tipo grissino.
Io la vedo al post 16.Non si vede l'immagine.![]()

Postimage fa' le bizze... vediamo se questa si vedeNon si vede l'immagine.![]()