Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella e‘ a grissino sicuramente meglio il modello Super HD che con il vento non squadretta….Postimage fa' le bizze... vediamo se questa si vede
Io continuo ad avere problemi con le immagini imgur.comPostimage fa' le bizze... vediamo se questa si vede

continua a comparirmi questo messaggio:

Questo e' fuori di dubbio, dipende poi sempre da quello che uno cerca e quanto vuole spendere...Quella e‘ a grissino sicuramente meglio il modello Super HD che con il vento non squadretta….
Ricaricata immagine su postimage sembra che ora va'... vedi post precedenteRiguardo a postimage penso che ha iniziato a segare tutte le immagini che in una forma o nell'altra infrangono qualche copyrght o possono essere una forma di pubblicità, altrimenti non si spiega perchè è un po di tempo che alcune immagini le accetta e altre no![]()
Io non avrei nessun dubbio quale comprareQuesto e' fuori di dubbio, dipende poi sempre da quello che uno cerca e quanto vuole spendere...