Info su parabola EmmeEsse in alluminio da 100cm

Sono tentato anche io da un impianto così.
Ma vivendo in Condominio è una rottura chiedere ogni volta il permesso per salire sul tetto.

Postimage fa' le bizze... vediamo se questa si vede
Io continuo ad avere problemi con le immagini imgur.com :eusa_think::eusa_wall:continua a comparirmi questo messaggio:

Riguardo a postimage penso che ha iniziato a segare tutte le immagini che in una forma o nell'altra infrangono qualche copyrght o possono essere una forma di pubblicità, altrimenti non si spiega perchè è un po di tempo che alcune immagini le accetta e altre no :eusa_think:

Riguardo a postimage penso che ha iniziato a segare tutte le immagini che in una forma o nell'altra infrangono qualche copyrght o possono essere una forma di pubblicità, altrimenti non si spiega perchè è un po di tempo che alcune immagini le accetta e altre no :eusa_think:
Ricaricata immagine su postimage sembra che ora va'... vedi post precedente

Ot: Postimage potrebbe fare storie con le immagini troppo pesanti.

Questo e' fuori di dubbio, dipende poi sempre da quello che uno cerca e quanto vuole spendere...
Io non avrei nessun dubbio quale comprare
, figurati che io ho la Kahtrein in alluminio ,la cosidetta mercedes dal 1994 e Mai un problema e durera‘ altri trentanni
Sono sempre della idea che chi spende bene in parabola robusta spende una volta sola….e
quindi quando vedo parabole arrugginite e tubo porta lnb a grissino mi viene da piangere

Ultima modifica:
Salve, ovviamente anche io vorrei prendere un parabola robusta ed affidabile, il problema è trovarla...
Se la prenderò vi farò sapere quale ho preso ;)

ma perchè un multifid metti un motore H-H, 1 solo lnb ..... oppure una toroidale li si che ne puoi mettere di lnb

Ho ostacoli sia ad est che ad ovest, quindi una parabola motorizzata sarebbe sprecata, inoltre mi piace lo zapping veloce ;)
Per la toroidale devo valutare, ma l'unica posizione per la parabola è di difficile accesso...
Grazie per l'intervento.

Indietro
Alto Basso