Info su parabola

dude74

Digital-Forum Junior
Perdonate l'ignoranza:icon_rolleyes: , ma c'è una cosa che non ricordo e sulla quale chiederei il vostro aiuto.
Attualmente ho una parabola a due uscite, alle quali siamo connessi io e un vicino di casa, entrambi con decoder standard. Vorrei "migliorare" il mio decoder, ma ancora non ho le idee chiare e non ho deciso se passare a SkyHD, MySky o MySkyHD. In quali di questi casi è possibile mantenere la parabola a 2 uscite e in quali invece è necessario passare a 4 uscite? E in caso di MultiVision? Tempo fa mi avevano spiegato tutto per bene, ma adesso non ricordo più nulla...:sad:
Grazie:icon_cool:

dude74 ha scritto:
Perdonate l'ignoranza:icon_rolleyes: , ma c'è una cosa che non ricordo e sulla quale chiederei il vostro aiuto.
Attualmente ho una parabola a due uscite, alle quali siamo connessi io e un vicino di casa, entrambi con decoder standard. Vorrei "migliorare" il mio decoder, ma ancora non ho le idee chiare e non ho deciso se passare a SkyHD, MySky o MySkyHD. In quali di questi casi è possibile mantenere la parabola a 2 uscite e in quali invece è necessario passare a 4 uscite? E in caso di MultiVision? Tempo fa mi avevano spiegato tutto per bene, ma adesso non ricordo più nulla...:sad:
Grazie:icon_cool:
Con lo SkyHD puoi mantenere Lnb a Doppia Uscita.

Con il MySky & MySkyHD sarà necessario sostituire Lnb a Doppia Uscita con un Modello a 4 Uscite o SCR poichè i Decoder MySky dispongono di un Doppio Tuner.
Sostituendo Lnb a Doppia Uscita con un Modello a 4 Uscite sarà necessario stendere un'altra calata mentre con il Modello SCR (Unicable) è possibile collegare fino 4 Decoder con Protocollo SCR, come i MySky & SkyHD, sulla medesima Calata.

Nel caso del Multivision valgono le stesse considerazioni x il MySky & MyskyHD poiché viene aggiunto all'Impianto un ulteriore Decoder.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti!

Paolo

Indietro
Alto Basso