Salve a tutti,
dal sito mediasetpremium dalla ricerca copertura ricevo la seguente risposta:
Io ricevo tutti i canali trasmessi dal canale 63 ma nessuno trasmesso dal canale 30. E' un problema del mio impianto d'antenna o di trasmissione debole del segnale. Posso fare qualcosa per ricevere anche quelli trsmessi dal canale 30?
Grazie Mille
dal sito mediasetpremium dalla ricerca copertura ricevo la seguente risposta:
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da CAMALDOLILLI con il canale 63 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 75% e trasmette da CAMALDOLI con il canale 30 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 75% e trasmette da CAMALDOLI con il canale 30 in polarizzazione Verticale.
Io ricevo tutti i canali trasmessi dal canale 63 ma nessuno trasmesso dal canale 30. E' un problema del mio impianto d'antenna o di trasmissione debole del segnale. Posso fare qualcosa per ricevere anche quelli trsmessi dal canale 30?
Grazie Mille