info su prog mp3

alexsatman

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..
vorrei trasformare i miei cd audio in mp3 nel mio pc..mi hanno parlato di sciedex..ma nn so ne come si pronuncia,ne come si usa,ne come lo posso trovare...
ciao e grazie a tutti voi anticipatamente

Personalmente uso Windows Media Player (prima la versione 10 e adesso la beta 11) e mi trovo benissimo senza dover installare software terzi :icon_wink:

Si puo' usare benissimo come ti hanno detto Windows Media Player ed e' anche veloce, puoi scegliere tranquillamente anche il Bit-rate.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

alexsatman ha scritto:
ma nn c'e' nulla tranne iner-milan 4:3..cosa significa?
ehm..quella è la mia firma...non centra :D:D infatti c'è una bella riga ad indicare la separazione del post dalla firma.. ;)

TIKAL ha scritto:
Si puo' usare benissimo come ti hanno detto Windows Media Player ed e' anche veloce, puoi scegliere tranquillamente anche il Bit-rate.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
naturalmente serve anche un codec mp3 perchè altrimenti win media player codifica in win media audio :icon_wink:

ninnolo ha scritto:
naturalmente serve anche un codec mp3 perchè altrimenti win media player codifica in win media audio :icon_wink:

Personalmente lo utilizzo per creare MP3 dalla versione 9 e senza scaricare alcun codec particolare (esclusi chiaramente gli aggiornamenti automatici che ricerca a intervalli di tempo a proprio piacimento o di default).

Mai usato altri software oltre a WMP.

A tal proposito....mi è appena arrivata la "final" (penso) 11.0.5721.5145 dalla Windows Update :D (24.60 Mbyte....alla faccia dell'aggiornamento :5eek: )

Indietro
Alto Basso