Info su programma boing

aax72

Digital-Forum Senior
Domenica stavo guardando superman su boing, tutto perfetto fino a quando non è comparso uno schermo blu con scritto le trasmissioni riprenderanno alle 17:30, ma come è possibile? Mi sembra che sabato, mentre facevo zapping si vedesse. Cosa vuol dire che si può vedere solo sul satellite? Almeno l'interruzione potevano metterla all'inizio e non ad un terzo, lo stesso giorno è capitato a La7 e coming soon, fino alle 18:00 niente.

Stavo poco bene, pioveva, tempo da lupi, e ho detto, bello, mi vedo superman, e invece che str****!!!

aax72 ha scritto:
Stavo poco bene, pioveva, tempo da lupi, e ho detto, bello, mi vedo superman, e invece che str****!!!
Già!
Per le PPV potevano metterle da sole a parte, invece di rovinare la vita ad altri canali!!!

dj GCE ha scritto:
Già!
Per le PPV potevano metterle da sole a parte, invece di rovinare la vita ad altri canali!!!
ESATTTOOO!!!!! Nervoso come se boing si potesse vedere da altre parti Almeno lo spostassero sul Mux B

E' vero che superman lo hanno fatto tante volte ma se le partite che trasmettono non interessano perchè non sono scontri importanti o non interessano e basta, era l'unica cosa decente che c'era in tv.

aax72 ha scritto:
E' vero che superman lo hanno fatto tante volte ma se le partite che trasmettono non interessano perchè non sono scontri importanti o non interessano e basta, era l'unica cosa decente che c'era in tv.

che utilizzassero CCTV9 che non so a quanti interessi :D
e poi non so dalle vostre parti ma io riceve UN CANALE BOING e due 24ore, due bbcworld due cooming soon due classnews .....si mettessero d'accordo :D

giu ha scritto:
che utilizzassero CCTV9 che non so a quanti interessi :D
e poi non so dalle vostre parti ma io riceve UN CANALE BOING e due 24ore, due bbcworld due cooming soon due classnews .....si mettessero d'accordo :D

anche io ne ricevo 2 di alcuni canali.

I canali doppioni sono: Coming soon, 24 ore TV, BBC World e Class News.

Questi canali vengono spenti nel mux 1 mediaset durante le partite.

Ciao! :icon_wink:

Vero!
E infatti stanno trasmettendo 5 partite + diretta premium. Totale 6 programmi = non c'è più spazio per Boing.

I conti tornano e mi sa che non lasciano scampo ai cartoni animati...

Ciaoo

che schifo

Che rottura :mad: . Volevo vedermi Napo Orso Capo e invece mi ritrovo il canale azzurrato con la scritta '' la programmazione riprende alle 1.30 [ perchè così tardi, non l'ho capito ].

Ma che vadano al diavolo. Gli altri 4 canali si possono sempre vedere sul Mux B ma Boing non c'è modo di vederlo. Ma i pubblicitari non dicono niente di 'sta cosa ? E poi è possibile che, passato più di un anno dalla nascita dei Premium, ancora non si è risolto il problema dell'oscuramento dei canali gratuiti ? Fuck.

Una proposta: perchè non spostano Media Shopping al posto di Boing nel mux A e mettono Boing nel B ? Tanto se Media Shopping viene oscurato per qualche ora non importa niente a nessuno.

Bisognerebbe chiederlo al GENIO che in Mediaset ha creato i MULTIPLEX digitali!!! GENIO fai questo bello spostamento Tra BOING E MEDIASHOPPING per lo meno boing avrebbe più Qualità! cosa che nn guasterebbe per nulla!!!

Sarebbe bene che BOING lo mettessero nel MUX B...Così con CANALE 5, BOING, il canale di telefilm e quello all - news avrebbero un unico mux per vedere tutti quei canali...
E poi Mediashopping possono pure metterlo nel MUX A...

DTTutente ha scritto:
Sarebbe bene che BOING lo mettessero nel MUX B...Così con CANALE 5, BOING, il canale di telefilm e quello all - news avrebbero un unico mux per vedere tutti quei canali...

Hai ragione!
Credo che l'unica considerazione contro quello che dici è che il MUX B copre penso il 10/15% in meno della popolazione rispetto al MUX A e, quindi, se è vero che lo spegnimento di Boing durante alcuni turni di campionato penalizza quel canale solamente durante 2/3 ore ogni 15 o 20 giorni se non più, se lo spostassero sull'altro MUX un 10% almeno di telespettatori non lo vedrebbe proprio più 24 ore su 24.

DTTutente ha scritto:
Magari lo facessero!

DTTutente ha scritto:
Intanto per quello che serve!! :badgrin:

Indietro
Alto Basso