info su qualità MP con cam LG

cavoloso24

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
sto per comprare una tv nuova l' LG 32LH3000.. e dispongo gia di una tessera mediaset con abbonamento e quindi aquisterei anche la cam da poterci inserire per avere meno fili in giro e x avere un unico telecomando.. la mie domande sono:
ho gia un ottimo segnale e col tubo catodico si vedono molto bene le partite.. con la cam interna e il televisore da 32" full hd si vedra meglio??
il fatto di avere la cam interna invece di collegare a un televisore hd un decoder via scart migliora la qualita??
mi conviene acquistarla??

cavoloso24 ha scritto:
ho gia un ottimo segnale e col tubo catodico si vedono molto bene le partite.. con la cam interna e il televisore da 32" full hd si vedra meglio??

sembra assurdo ma si vedrà peggio :5eek:

sul tubo catodico non si avvertono molto i difetti e gli squadrettamenti, con un full HD ... eccome se si avvertono!:icon_rolleyes:

la cosa che ti salva è che è un 32 pollici quindi non molto grande :)

Per il decoder esterno, comprane uno HD (tipo il telesystem 7900) senno' non puoi goderti il tuo fullHD ;)

fabio656 ha scritto:
sembra assurdo ma si vedrà peggio :5eek:

sul tubo catodico non si avvertono molto i difetti e gli squadrettamenti, con un full HD ... eccome se si avvertono!:icon_rolleyes:

la cosa che ti salva è che è un 32 pollici quindi non molto grande :)

Per il decoder esterno, comprane uno HD (tipo il telesystem 7900) senno' non puoi goderti il tuo fullHD ;)
innanzitutto ti ringrazio della risp..
dici che mi conviene non acquistare la cam e tenermi momentaneamente il vecchio decoder con la scart?

cavoloso24 ha scritto:
innanzitutto ti ringrazio della risp..
dici che mi conviene non acquistare la cam e tenermi momentaneamente il vecchio decoder con la scart?

io dico che ti conviene (hai fatto 30, fai 31 :) ) comprarti un decoder HD e goderti le partite (2 alla settimana) di premium HD sul tuo FullHD :)

conti i fili d'erba :)

utilizzare un tv fullHD con la scart è un peccato :crybaby2:

xo non so quanto mi convenga spendere piu di 100 euro per 2 canali :)
non esistono cam interne in hd??
con la scart risultera inguardabile?

Indietro
Alto Basso