Info su REC SMS

Barbossi

Digital-Forum Junior
Proprio oggi ho associato il mio cell al numero della smart card e ho provato a mandare un messagio di prova, funziona ma avrei qualche domanda da fare:

1) il servizio è possibile utilizzarlo anche se si è all'estero (con il Roaming)?

2) Quando arriva il messaggio che elenca i vari programmi che soddisfano la mia richiesta inviata poco prima(quella con il REC, nome del programma, ecc), il messaggio dice: rispondi A per questo programma, rispondi B per quest'altro, ecc.
Ecco, se io voglio registrare sia il programma A che il B posso rispondere di registrare entrambi i programmi (rispondendo al messaggio con A B) oppure posso solo selezionarne uno e per registrare l'altro devo fare una nuova richiesta?

Grazie per le info.

Credo che in pochi usino tale funzione, visto che è a pagamento e invece da internet puoi farlo comodamente e facilmente. Per iPhone ci sono applicazioni apposite ufficiali e non per registrare davvero con un clickl!!!

Ti conviene chiamare direttamente sky o mandare una mail!!!

Barbossi ha scritto:
1) il servizio è possibile utilizzarlo anche se si è all'estero (con il Roaming)?

assolutamente si, testato personalmente

Io ho associato il mio cell e mi tengo resms come possibilita dell ultimo momento se non mi trovo casa e non ho una connessione sottomano. (es. inizia la partita e il pranzo domenicale dai suoceri va per le lunhje... :( )

Indietro
Alto Basso