Info su ricevitore dvb-t recorder

gorex75

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
avrei un paio di domandine da porre...
Ho comprato oggi un lg rht-399, ancora imballato, mi sono messo a leggere il manualetto e ho subito beccato una sorpresa: per registrare qualcosa, o si fa partire la registrazione istantanea o bisogna programmare il timer... roba dei tempi vhs di 10 anni fa... possibile ? non c'è mezzo di registrare il programma schiacciando REC quando si seleziona il programma d'interesse sull'epg ? Stile mySky per intendersi....
Poi, mi ero già messo il cuore in pace sul fatto di non poter trasferire file verso l'esterno tramite usb, ma credevo di poter masterizzare su dvd quello che avevo registrato sull'HDD, invece mi sembra di capire di non poter fare neanche quello...
Alla luce di quanto detto, ho capito giusto ? Se sì, ci sono altri prodotti più interessanti e completi ad un prezzo ... umano ? io non li ho trovati...
A me interessa che abbia HDD, DVB-T (magari HD ma non indispensabile), registrazione rapida su EPG o simile e possibilità di "esportare" le registrazioni su dvd o usb.
Grazie mille a tutti, dicevo che ho fretta perchè siccome è ancora intonso, se devo cambiarlo non lo apro proprio..

guarda, a me il dtt non interessa, ma nel negozio del mio paese vendono, mi sembra questo: DECODER ZODIAC ZDT-9000 MHP HD DIGITALE TERRESTRE
se hai voglia di cercarlo su google e dargli un'occhiata e poi magari mi dici cosa ne pensi, non si sa mai
ciao

gorex75 ha scritto:
...non c'è mezzo di registrare il programma schiacciando REC quando si seleziona il programma d'interesse sull'epg ?
E' possibile, premendo il tasto rosso nella guida EPG a 8 giorni.
Peccato che la guida a 8 giorni sia praticamente inutilizzabile perchè quasi sempre vuota (non certo per colpa di LG).
Comunque la registrazione da timer è semplicissima.
gorex75 ha scritto:
...Poi, mi ero già messo il cuore in pace sul fatto di non poter trasferire file verso l'esterno tramite usb, ma credevo di poter masterizzare su dvd quello che avevo registrato sull'HDD, invece mi sembra di capire di non poter fare neanche quello...
Vale solo per le registrazioni da PPV (mediaset premium).
Le registrazioni dal digitale terrestre free sono duplicabili su DVD (anche in modo veloce).
gorex75 ha scritto:
...ci sono altri prodotti più interessanti e completi ad un prezzo ... umano ?...
Come rapporto prestazioni/prezzo penso che lil modello RHT397H (con 160GB di HDD) sia migliore.
E' identico al 399 e comunque l'HDD si può sostituire abbastanza facilmente (sul mio ho montato un 500GB).

Ciao :)

Indietro
Alto Basso