Info su riconnessione e modifica data di scadenza dopo aggiunta di un pacchetto

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Ho ricevute queste informazioni dal call center (800...), che però mi lasciano perplesso, quindi vorrei saperne di più:

- in reconnection, cioè contratto scaduto e segnale assente, ci si può riconnettere mantenendo anzianità e SkyGo (per chi lo aveva); dipende se la promozione lo consente;
- aggiungendo dei pacchetti su un abbonamento attivo, non sempre viene modificata la data di scadenza dell'abbonamento, dipende dal vincolo che c'è sul pacchetto che si intende aggiungere.

Io sapevo che in reconnection si riparte sempre con anzianità azzerata e che ogni aggiunta di pacchetto su un abbonamento attivo ne modifica la scadenza...

Grazie.

Io tre anni fa in reconnection ho mantenuto anzianità

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io tre anni fa in reconnection ho mantenuto anzianità

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ok, quindi era un call center preparato, che non sparava fregnacce ;)
Per i pack aggiunti dopo invece? Qualcuno ha esperienze? Tnx!

Forse per il pack in offerta dove nella descrizione non è presente la parola vincolo la data di scadenza non si modifica, ma, come saprai, ciò non toglie che se non mantieni il pack per il numero di mesi indicati nella promo devi restituire ugualmente gli sconti fruiti.

Io ho un vincolo di 24 mesi con scadenza a Giugno 2018.
1) Qualora attivassi un nuovo pacchetto, la scadenza verrebbe in ogni caso prorogata di ulteriori 12 mesi?
Edit: la data di scadenza del contratto non è cambiata in quanto successiva.

Nel mio Fai da Te, le condizioni di adesione alle attuali offerte con il 50% di sconto sul prezzo di listino, non menzionano che si deve mantenere il pacchetto attivo per un tot di tempo. Si parla di restituzione degli sconti fruiti solo in caso di recesso dal contratto. Significa che il pacchetto può essere tolto, finita la promozione (con eventuale addebito del costo operatore) e che per evitare di restituire gli sconti fruiti, si deve mantenere attivo l'abbonamento fino alla naturale scadenza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso