Info su scheda MP

La Brujita

Digital-Forum Senior
salve ragazzi,
chiedo scusa se la domanda è stata già postata altre volte ma io non posseggo il DT e la domanda che sto per farvi è un piacere che sto facendo a un conoscente.
il mio amico, possessore di un decoder siemens, ha intenzione di comprare il pacchetto tutto serie A (quello da 109 euro).
Per l'attivazione della scheda basta questo pacchetto o devo pagare qualcosa in più come prima attivazione?

Grazie per la collaborazione, spero di essere stato chiaro.

La scheda dovrebbe già essere attiva ma deve verificare sull'apposito canale dove dice se è attiva, poi deve ricaricarla per raggiungere i 109€ e poter fare l'acquisto del pacchetto.

poi deve ricaricarla per raggiungere i 109€ e poter fare l'acquisto del pacchetto.

Grazie per la risposta.
Non mi è chiaro questo punto, potresti spiegarmelo meglio..?

Voleva dire fare due ricariche, prima una da 100 e poi una da dieci, se non ricordo male il costo di ricarica dovrebbe essere di 1 euro, per raggiungere il credito residuo sufficiente per selezionare l'offerta

Dunque: dipende da che scheda hai.

Tu vai su MP Attivazione.

Se vedi il cartello la tua tessera è attiva.
Se non lo vedi (canale criptato) allora la devi attivare chiamando il numero verde (800 303 404).

Attendi di vedere il cartello e a quel punto la tua tessera è attiva.

A questo punto, nel menu "servizi PPV" --> Mediaset Premium verifica qualnto credito hai. Sostanzialmente se hai trovato la tessera nel decoder avrai 5 euro, se l'hai comprata, 25.

Devi ricaricare la tua tessera fino a quando ha un credito = o > di 109 Euro.

A quel punto vai nel solito menu servizi PPV, scegli offerte speciali, e selezioni col telecomando la tua offerta Serie A.

Il credito ti viene scalato automaticamente e da quel momento vedi tutte le partite.

Ciaooo

Grazie a tutti.
il mio amico ha risolto. Ha dapprima comperato la scheda da 25 euro per l'attivazione, e poi ha caricato il pacchetto da 109 euro per telefono in via post pay.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso