Info su scheda prepagata con decoder

dani0886

Digital-Forum New User
Ciao!

Sto per comprare un decoder DTT che comprende una scheda Mediaset Premium con 1 mese di visione (mi sembra di capire) gratuita. La mia domanda è: al termine del mese cosa succede? Ho qualche vincolo? Posso rinnovarla mese per mese?

Grazie!

Benvenuto :)

Al termine del mese puoi ricaricarla e acquistare un pacchetto, passare ad easy pay o buttarla nel cestino, nessun vincolo ;)

Grazie per la tua risposta!

Se volessi ricaricarla per altri 2 mesi (quindi 1 mese + altri 2) solo per vedere il cinema con Mediaset Premium mi verrebbe 10€ al mese, giusto?

no, non si può acquistare mese per mese. In modalità prepagata puoi fare solo i pacchetti (tutto per un mese, gallery 4 mesi, gallery fino al 30.06, ecc...)

Dai un'occhiata alle altre discussioni in rilievo di questa sezione per farti meglio un'idea ;)

A me interesserebbe la visione fino a fine giugno. Terminato quel mese di visione gratuita quanto mi costerebbe il cinema fino a fine giugno? Scusa ma non riesco a capirlo!

Bisognerà vedere tra un mese quanto costerà il pacchetto gallery fino al 30.06. Oggi costa 36€

Quindi terminato il 1° mese di visione gratuita posso comprare una scheda prepagata valida fino al 30/06/2010 dopodichè cessare tutto col 30 giugno? Devo mandare qualche raccomandata?

Le raccomandate non c'entrano niente. Terminato il rpimo mese puoi ricaricare e acquistare il pacchetto fino al 30.06 o comprare una nuova tessera (che avrà un altro mese di visione)

Indietro
Alto Basso