Info su serie TV viste su Premium

percefal

Digital-Forum Master
Magari la domanda è stupida, ma sono ignorante :happy3:

Su Premium segu(iv)o alcune serie tv, e mi chiedevo se vengono o verranno trasmesse anche su Sky.
In particolare:
- Sherlock
- Nikita
- Person of Interest
- Big Bang Theory

Come funziona la cosa? :)

Le serie di mediaset sono di mediaset e quelli di Sky sono di Sky :D....tra le serie che hai elencato non sono su Sky e nemmeno ci andranno in onda

Quelle serie le puoi vedere in chiaro quando andranno in onda

forse bisogna valutare meglio su Premium

mi riferisco ai costi, si può provarlo per un paio di anni, io l'ho tenuto un anno all'inizio, allora occorrevano due schede,da come me ne parlano gli amici ,adesso è migliorato di molto, a marzo scade il contratto con sky, forse è il caso di farci un pensierino

raminex ha scritto:
mi riferisco ai costi, si può provarlo per un paio di anni, io l'ho tenuto un anno all'inizio, allora occorrevano due schede,da come me ne parlano gli amici ,adesso è migliorato di molto, a marzo scade il contratto con sky, forse è il caso di farci un pensierino
Cioé, io me ne sto andando dalla disperazione, ed i tuoi amici dicon oche è migliorato di molto?
Ma LOL!

credo che, rispetto a 2 anni fa, sia migliorato rispetto ai canali visto che ci sono i documentari e premium crime.
Le serie tv sono ottime ma il cinema potrebbe essere meglio... questo forse intendono gli amici.
Poi i diritti del cinema e le prime tv le giudichiamo noi come tecnici ma gli altri, i non tecnici, giudicano : più canali=più contenuti e questo è un pò lo sbaglio di tutti ma posso dirti che sono soddisfatto da premium apparte il cinema.

daccordo con voi, da ieri sono anche cliente sky e sto valutando se portarmi tutto il calcio da mediaset a sky (dopo l'ufficialita' dell'europa league essendo interista) pero' l'intenzione e' di tenermi la parte serie tv e film di premium perche' in effetti le serie tv sono molto belle e il servizio play anche (l'offerta film non e' granche' ma appunto grazie a play qualcosa ogni tanto si trova)

L' unico problema che capita quando dopo anni si passa da una pay tv all' altra è di ritrovarsi spiazzati proprio con le serie tv, perchè ci si ritrova a seguire serie già iniziate, avanti con le stagioni, ecc...ma col passare del tempo ci si abitua ;)

broncos ha scritto:
daccordo con voi, da ieri sono anche cliente sky e sto valutando se portarmi tutto il calcio da mediaset a sky (dopo l'ufficialita' dell'europa league essendo interista) pero' l'intenzione e' di tenermi la parte serie tv e film di premium perche' in effetti le serie tv sono molto belle e il servizio play anche (l'offerta film non e' granche' ma appunto grazie a play qualcosa ogni tanto si trova)
sono anch'io interista,non ho capito il tuo post, il prossimo anno quella specie di coppa porta-ombrelli che ci giochiamo,verrà trasmessa da sky o mediaset?

raminex ha scritto:
sono anch'io interista,non ho capito il tuo post, il prossimo anno quella specie di coppa porta-ombrelli che ci giochiamo,verrà trasmessa da sky o mediaset?

di sicuro su premium ma a quanto pare la trasmettera' anche sky(ci sono vari thread che parlano dell'argomento accordo su diritti sky-mediaset)

p.s. spero che faremo piu' strada possibile in europa league altrimenti l'Inter rischia di uscire dalla prima fascia, cosa fondamentale in sede di sorteggi per una eventuale champions che si spera di giocare tra due anni ;) io non la snobberei proprio per niente, anche perche' penso sia l'unica coppa che un'italiana potra' sperare di vincere per lungo tempo visto il fatturato che fanno le nostre squadre...

Se una serie è prodotta da CBS come How I Met Your Mother per esempio, Mediaset non ha i diritti bloccati e le seconde visioni possono essere prese anche da Sky, al contrario se i diritti sono Warner o Universal non ne veniamo proprio fuori. Ho capito giusto vero?
Poi non ho capito perchè alcune serie CBS sono sulla rai , quindi in chiaro (90210) mentre altre serie, mediaset decide di testa propria se metterle su italia1 o su mp
Ricordo che le serie cbs dovrebbero passare prima in chiaro per precisa volontà di CBS

Bisogna vedere chi produce una serie e non il canale che la manda in onda nei USA...How I Met Your Mother è una serie prodotta da FoxUSA ma quando è arrivata in Italia FoxUSA aveva ancora un contratto con Mediaset quindi questa serie (lo stesso discorso vale per I Simpson, I Griffin, Futurama, American Dad) passa prima sulle reti Mediaset e come secondo passaggio su FoxItalia.

I diritti di seconda visione di una serie Warner o Universal ovviamente FoxItalia li può acquistare se vuole (mi sembra che per adesso non lo ha mai fatto)

Si Mediaset è libera di mandare una serie in chiaro oppure a pagamento

dado88 ha scritto:
Bisogna vedere chi produce una serie e non il canale che la manda in onda nei USA...How I Met Your Mother è una serie prodotta da FoxUSA ma quando è arrivata in Italia FoxUSA aveva ancora un contratto con Mediaset quindi questa serie (lo stesso discorso vale per I Simpson, I Griffin, Futurama, American Dad) passa prima sulle reti Mediaset e come secondo passaggio su FoxItalia.

I diritti di seconda visione di una serie Warner o Universal ovviamente FoxItalia li può acquistare se vuole (mi sembra che per adesso non lo ha mai fatto)

Si Mediaset è libera di mandare una serie in chiaro oppure a pagamento
Riguardo i diritti warner e universal non sono così convinto che Sky o Fox possa comprare i secondi diritti. Ricordo ad esempio O.C. che Fox non ha mai potuto trasmettere la quarta serie e proprio quando sono nati Joy Mya e Steel su Mediaset, e il Dudi aveva dichiarato che da qui in avanti le nostre serie Sky non le avrà più...

Per il resto grazie per le spiegazioni ;)

broncos ha scritto:
di sicuro su premium ma a quanto pare la trasmettera' anche sky(ci sono vari thread che parlano dell'argomento accordo su diritti sky-mediaset)

p.s. spero che faremo piu' strada possibile in europa league altrimenti l'Inter rischia di uscire dalla prima fascia, cosa fondamentale in sede di sorteggi per una eventuale champions che si spera di giocare tra due anni ;) io non la snobberei proprio per niente, anche perche' penso sia l'unica coppa che un'italiana potra' sperare di vincere per lungo tempo visto il fatturato che fanno le nostre squadre...
sicuramente trsmetterano le le partite su quelli insipidi canali riservati, nel ns caso mi rifersico a Inter channel

Indietro
Alto Basso