Info su simboli di Facebook

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,vorrei chiedervi cosa indica su fb messanger la scritta "da cellulare"?

l'altro gg ho scritto un messaggio a una persona e diceva che questa era attiva 22h fa, poi da un momento all'altro è comparsa solo la scritta da cellulare.

Il messaggio nn è stato ancora letto,vorrei sapere se è stato ignorato o effettianente l'accesso ancora nn è avvenuto ?

Ciao,vorrei chiedervi cosa indica su fb messanger la scritta "da cellulare"?

l'altro gg ho scritto un messaggio a una persona e diceva che questa era attiva 22h fa, poi da un momento all'altro è comparsa solo la scritta da cellulare.

Il messaggio nn è stato ancora letto,vorrei sapere se è stato ignorato o effettianente l'accesso ancora nn è avvenuto ?

Significa che quella persona usa l'app Messenger sullo smartphone, quindi è collegata con il cellulare. Magari ha visto l'anteprima del messaggio ma non è entrata dentro il messaggio per leggerlo tutto. Non vedi più l'ultima ora di accesso?

Significa che quella persona usa l'app Messenger sullo smartphone, quindi è collegata con il cellulare. Magari ha visto l'anteprima del messaggio ma non è entrata dentro il messaggio per leggerlo tutto. Non vedi più l'ultima ora di accesso?

no nn vedo + l'ultima ora di accesso,era progressivamente aumentata da 4h a 20h alla presenza della sola scritta "da cellulare" ....

Ma vedi il profilo di questa persona? Non ti ha bloccato giusto?

Ma vedi il profilo di questa persona? Non ti ha bloccato giusto?
Si vedo il suo profilo...oggi ha fatto l'accesso e inizia a ricomparire la scritta "attivo 40 minuti fa" ecc.

Prima quindi quando c'era la scritta "da cellulare" significava che forse nn era attiva o no?

Guarda io vedo la scritta fissa "Da cellulare" alle persone che usano l'app Messenger e quindi usano il cellulare, poi entrando nella chat della persona vedo quando era attiva, ad esempio attivo/a 1 ora fa.

Guarda io vedo la scritta fissa "Da cellulare" alle persone che usano l'app Messenger e quindi usano il cellulare, poi entrando nella chat della persona vedo quando era attiva, ad esempio attivo/a 1 ora fa.
si anche io vedevo la scritta da cellulare per quella persona, pero inizialmente c'era la scritta attiva 5h fa-20h fa ...poi forse una volta arrivata ad attiva 24h fa è comparsa solo la scritta attiva da cellulare.

O la scritta attiva da cellulare compare ogni volta che uno accende il telefono,ha i dati a pacchetto attivi e l'app di messanger?

Io vorrei sapere se quella persona,era a conoscenza del messaggio ma ha risposto solo dopo ?

Fammi capire una cosa, da quale dispositivo controlli questa conversazione? PC? Smartphone con app Messenger? Io la scritta "Da cellulare" la vedo fissa sulle persone che usano l'app Messenger nello smartphone. Per l'ultima domanda non so risponderti, lo sa solo quella persona se ha visto il tuo messaggio prima e ti ha risposto solo dopo un pò di tempo.

Fammi capire una cosa, da quale dispositivo controlli questa conversazione? PC? Smartphone con app Messenger? Io la scritta "Da cellulare" la vedo fissa sulle persone che usano l'app Messenger nello smartphone. Per l'ultima domanda non so risponderti, lo sa solo quella persona se ha visto il tuo messaggio prima e ti ha risposto solo dopo un pò di tempo.
io uso si l'iphone con messenger che il pc,inizialmente c'era scritto attivo 20h fa,poi solo da cellulare, ma in entrambi i casi mi pare di capire che se a uno gli invii un messaggio a questo la notifica sullo smartphone gli arriva comunque .

Indietro
Alto Basso