Info su sky hd

solmt76

Digital-Forum Junior
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo delle informazioni sul hd
premetto che ho già un abbonamento a sky senza hd adesso ho preso il summer box con tre mesi gratis di hd e oggi mi è arrivato il decoder... io non voglio attivare subito la scheda del nuovo abbonamento e quindi volevo sapere se mettendo il decoder hd ed inserendo la mia scheda vecchia posso vedere il canali hd visto che tempo fa ho ricevuto un messaggio dove mi dicevano che sul mio abbonamento era già incluso hd grazie

non apro un'altro post ma lo scrivo qui volevo chiederti o vi se sapete se posso inserire la skeda sky datami con hd anche nel dtt combo 9000 humax ad esempio senza spostare il decoder dal salotto alla camera x esempio .. oppure kre aproblemi? skusate la domanda ma è la prima volta ihihi

si, vedrai i canali standard pero' e' molto probabile che la scheda si attivera' da sola dandoti l'accesso ai canali HD, a mio cognato e' successo dopo una un paio d'ore, a me no.Non so se e' stato un caso, fatto sta che nel sito di sky se sei iscritto ed hai accesso al tuo abbonamento e i tuoi pagamenti c'e' la voce, "fai da qui l'attivazione hd", evidentemente e' successo piu' di una volta.

l'importante è che si veda per dirti sky sport o calcio :D siccome poi in salotto non ho una tv hd in camera si mi porto il dec hd in camera dò a mio padre il dtt + sat della humax almeno lui si può vedere quello ke vuole io pure sfruttando l'hd :)

sapete x kaso se dal sito sky si può stampare il contratto sky?

DIDDLEKRI ha scritto:
l'importante è che si veda per dirti sky sport o calcio :D siccome poi in salotto non ho una tv hd in camera si mi porto il dec hd in camera dò a mio padre il dtt + sat della humax almeno lui si può vedere quello ke vuole io pure sfruttando l'hd :)

sapete x kaso se dal sito sky si può stampare il contratto sky?

Per attivare l HD devi telefonare al servizio clienti.

DIDDLEKRI ha scritto:
non apro un'altro post ma lo scrivo qui volevo chiederti o vi se sapete se posso inserire la skeda sky datami con hd anche nel dtt combo 9000 humax ad esempio senza spostare il decoder dal salotto alla camera x esempio .. oppure kre aproblemi? skusate la domanda ma è la prima volta ihihi

Sky si vede solo su decoder SKY, gli altri decoder non supportano la codifica che usa sky(NDS)

giuseppemic ha scritto:
Sky si vede solo su decoder SKY, gli altri decoder non supportano la codifica che usa sky(NDS)

balle, sky si vede anche su altri decoder, basta avere la cam giusta

visto che ora stanno puntando su skyHD e sostituendo decoder...nn so se è il momento di sponsorizzare decoder alternativi...nn vorrei che in quest'aria di risparmi...spuntassero fuori delle nuove card

Nuove card? Con una tecnologia nuova intendi?

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
visto che ora stanno puntando su skyHD e sostituendo decoder...nn so se è il momento di sponsorizzare decoder alternativi...nn vorrei che in quest'aria di risparmi...spuntassero fuori delle nuove card

troveranno il sistema di leggere anche le nuove card con nuove cam

ovvio...ma con NDS c'erano molti decoder in grado di simulare...con NDS2 ce ne sono di meno...con NDS3 IPOTETICAMENTE ancora meno...ecc ecc ecc

cmq ripeto che nn c'è in corso un cambio card

io non riescoa a capire perchè sky non produca una sua cam compatibile da usare nei decoder non ufficiali.
io il decoder sky lo odio perchè mi obbliga a non potere ordinare i canali come mi pare.
lo so che lo fanno perchè cosi la gente si scoccia di avere i canali vuoti mentre fa zapping e quindi è invogliata a comprarsi l'abbo full, ma secondo me sbagliano, perchè c'è anche chi si skazza e li molla definitivamente, tanto ora c'è scelta tra dtt e sat free.

non credo sia per il motivo che dici tu, ma per una questione di business, vendendo i loro decoder posso guadagnarci anche sulla loro vendita e possono installare il loro software che permette di avere una lista canali bloccata (le posizioni dei canali sono fondamentali per gli ascolti) sulla quale si può fare altro business :D

Ultima modifica:
c'è un decoder alternativo di sky con decodifica NDS...e nn è uno skybox si chiama xdome...

Burchio ha scritto:
c'è un decoder alternativo di sky con decodifica NDS...e nn è uno skybox si chiama xdome...

interessante, peccato non abbia il registratore integrato

pietro89 ha scritto:
non credo sia per il motivo che dici tu, ma per una questione di business, vendendo i loro decoder posso guadagnarci anche sulla loro vendita e possono installare il loro software che permette di avere una lista canali bloccata (le posizioni dei canali sono fondamentali per gli ascolti) sulla quale si può altro business :D

anche la sky cam sarebbe un bel businness

Indietro
Alto Basso