Info su sky

nrgntt

Digital-Forum Junior
Vorrei soddisfare una mia curiosità, premetto ho tv LCD philips 37pf9830, con abbonamento a SKY, se acquisto (x esempio) su ebay uno SKYbox HD, vedo automaticamente anche i canali SKY HD oppure devo sempre appoggiarmi a SKY e pagare la differenza del mio abbonamento??

nrgntt ha scritto:
Vorrei soddisfare una mia curiosità, premetto ho tv LCD philips 37pf9830, con abbonamento a SKY, se acquisto (x esempio) su ebay uno SKYbox HD, vedo automaticamente anche i canali SKY HD oppure devo sempre appoggiarmi a SKY e pagare la differenza del mio abbonamento??
Devi pagare:
--> 100euro unatantum per ricevere il decoder HD
--> 7 euro mensili in piu' per i canali HD

Una cosa importante e' che non ti attivano i canali HD se non hai il LORO decoder HD.

Io non mi fiderei di chi ti vende ste robe su ebay.

nrgntt ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: Hai quel mostro di televisore e non hai ancora sky hd?:5eek: :5eek: :5eek:

skyforever ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: Hai quel mostro di televisore e non hai ancora sky hd?:5eek: :5eek: :5eek:
Beh, anche mio padre ha il 37PF9830 e sta' aspettando qualche offerta natalizia perche' non gli va giu' di dover pagare i 100euro.

Ha avuto il mio decoder prima che mi arrivasse il 42PF9831 ma pensa comunque che l'offerta sia ancora scarsa. E quindi dice di poter aspettare...

Io invece che sono un invasato, non ho saputo aspettare neanche un minuto...

fate skyhd + multivison e le attivazioni non si pagano...

MAI ACCETTARE DECODER DI SKY SU EBAY (sky non vende decoder ad esclusione di normalissimi skybox SENZA 5.1) sono bufale gigantesche

burchio ha scritto:

MAI ACCETTARE DECODER DI SKY SU EBAY (sky non vende decoder ad esclusione di normalissimi skybox SENZA 5.1) sono bufale gigantesche
Si pero' poi devi pagare per multivision! O no?

burchio ha scritto:

Non è vero. Io ne ho comprato uno e funziona benissimo.
Per l'attivazione della card HD però non saprei perchè la mia era già attiva.

viganet ha scritto:
Non è vero. Io ne ho comprato uno e funziona benissimo.
Per l'attivazione della card HD però non saprei perchè la mia era già attiva.
Come ti hanno attivato una card senza che tu prendessi il decoder?

Sara' roba caduta dal camion!

franzli ha scritto:
Si pero' poi devi pagare per multivision! O no?

si lo devi pafare per un anno ma facendo un multivision da soli 7€ al mese risparmi cmq...cioè meglio spendere soldi e avere un multivision per un anno che regalargli 150€ così tanto per fare

Beh, praticamente l'HD è una opzione di SKY o se vado con la mia card su un decoder SKYHD (x esempio del mio vicino) vedo anche i canali HD?? ossia HD è solo il decoder e l'abbo è previsto x funzionare con tutti gli SKYbox???? grazie e scusate la testardaggine.

burchio ha scritto:
si lo devi pafare per un anno ma facendo un multivision da soli 7€ al mese risparmi cmq...cioè meglio spendere soldi e avere un multivision per un anno che regalargli 150€ così tanto per fare
Anche se poi del multivision non me ne faccio niente? :D

nrgntt ha scritto:
Beh, praticamente l'HD è una opzione di SKY o se vado con la mia card su un decoder SKYHD (x esempio del mio vicino) vedo anche i canali HD?? ossia HD è solo il decoder e l'abbo è previsto x funzionare con tutti gli SKYbox???? grazie e scusate la testardaggine.
Non li vedi se la tua carta non e' abilitata. Se invece e' abilitata o no, ed il decoder non e' HD, vedrai solo un cartello di Sky che ti invita a sottoscrivere all'HD.

franzli ha scritto:
Anche se poi del multivision non me ne faccio niente? :D

nn te ne fai di nulla se sei solo in casa...sennò è estremamente comodo(io se fosse gratis o nel tuo caso lo farei...giusto x non regalare soldi x delle attivazioni che altro nn sono che tasse messe li senza ragione)

burchio ha scritto:
nn te ne fai di nulla se sei solo in casa...sennò è estremamente comodo(io se fosse gratis o nel tuo caso lo farei...giusto x non regalare soldi x delle attivazioni che altro nn sono che tasse messe li senza ragione)
Su questo sono perfettamente d'accordo, due piccioni con una fava...

Indietro
Alto Basso