Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende ... un po' posso aiutarti, ma non sono così esperto. Sto studiando una configurazione per un Mini-ITX e pensavo di usare la versione NVMe M.2 SSD. Dove pensi di metterlo ....
Ferma i buoi ... se lo hai comprato l'avrai già installato. Hai messo l'utility Samsung per gestire le opzioni ? Il programma si chiama Samsung Magician. Questo programma ti dovrebbe guidare un minimo se c'è qualcosa che è opportuno cambiare.
si esatto Samsung Magician .... quindi sia questo settore (forse 8Gb ? ) OP che gli altri settaggi .... dite che li fa tutti lui in automatico ??? SICURI ?
mi dice cosi : https://prnt.sc/IezHALxaFo6V
ma NON capisco se li ha allocati si o no .... dal FLAG , sembra di no, o sbaglio io ?
Nell'immagine che hai pubblicato stai definendo lo spazio riservato per over provisioning. Il valore proposto è in base al numero di settori allocati ed alla dimensione di ogni settore. Non ho idea se stai ridefinendo la situazione di default base oppure se è opportuno definirla secondo le indicazioni: se non hai ancora dati sul disco direi che puoi fare tutte le prove del caso tranquillamente.
Durante la programmazione del firmware, una percentuale dello spazio delle unità a stato solido (SSD) è riservato all’Over-provisioning (OP). L’Over-provisioning può aumentare le prestazioni e la durata dell’unità SSD, alleviando nel tempo l’usura della memoria NAND Flash.
www.kingston.com
Metto il mio caso in cui NON è stato definito lo spazio per l'over provisioning all'atto di installazione sul pc che uso adesso e non intendo definirlo ora ... sono due immagini: la prima in cui NON è definita l'area, la seconda in cui la sto per definire ma poi non lo faccio:
PS: ora c'è postimage che funziona molto lentamente