Info su tessera in scadenza

xsabrinax

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ho acquistato ieri una tessera easypay ma non mi ero accorta che la scadenza era il 30/06/2010! L'ho subito attivato e avviato il contratto, ma mi invieranno la nuova tessera platinum o avrò difficoltà??? Ma a parte i costi di attivazione, il contratto partirà da quando avrò attivato la platinum? O no? baci sabri

il contratto è partito quando hai attivato la tessera

visto che la tua sta per scadere ti manderanno la platinum ma a questo punto dubito che ti arrivi entro il primo luglio

xsabrinax ha scritto:
Salve ragazzi, ho acquistato ieri una tessera easypay ma non mi ero accorta che la scadenza era il 30/06/2010! L'ho subito attivato e avviato il contratto, ma mi invieranno la nuova tessera platinum o avrò difficoltà??? Ma a parte i costi di attivazione, il contratto partirà da quando avrò attivato la platinum? O no? baci sabri

Ciao Sabrina, benvenuta su digital-forum!
Strano, sicura sia easypay? Perchè quelle easypay sono tutte senza scadenza che io sappia:eusa_think:
Io ti consiglio di chiamare il call center per chiedere l'invio della tessera platinum visto che oggi è già 26 giugno, ma sicuramente ti arriverà dopo il 1 luglio...
Ovviamente il contratto parte dal momento in cui attivi la smart-card, sia essa platinum o meno;)

Mctayson09 ha scritto:
Strano, sicura sia easypay? Perchè quelle easypay sono tutte senza scadenza che io sappia:eusa_think:

quelle vecchie avevano scadenza, la sua è un fondo di magazzino risalente al 2008 :doubt:

Esatto. La mia doveva essere un fondo di magazzino addirirttura del 2008. Ma quindi mi arriverà la Platinum?

xsabrinax ha scritto:
Ma quindi mi arriverà la Platinum?
Ad arrivare ti arriverà. Il problema è quando...:icon_rolleyes:
Rischi di stare per un po' di giorni "al buio" e continuerai a pagare.
Semmai vedi di chiamare il servizio clienti in modo da tentare almeno di accelerare i tempi. :)

Gli eventuali giorni di buio li dovrebbero scontare. Effettivamente non credo ce la faccia a riceverla entro il 30

Indietro
Alto Basso