valentino1961
Digital-Forum New User
Buongiorno, mi scuso se questa non è la sezione adatta, è chiedo pertanto ad un moderatore di spostarla dove è di competenza. Ho un problema con un televisore LG42PN450B. In pratica fino a qualche tempo fa ,quando inserivo una chiavetta USB nell'apposito alloggio, riuscivo a visualizzare tutti i film caricati sulla stessa. Erano chiavette non create da me, ma di amici che magari me le prestavano. Adesso, se provo ad inserire una qualsiasi chiavetta USB, con video miei personale, riesco a visualizzare nel menù del televisore, solo la presenza di foto JPEG, ed audio. I video, spariti!! Nel PC, invece sono perfettamente visualizzati e riprodotti. Provo a fare la conversione dei video sul PC, sia in MP4, AVI, DivX, ma nulla di fatto. Mi esce il messaggio " NO FILE ". Ora, vi chiedo: Debbo forse convertire i video in un particolare formato? Con una particolare compressione? Rispettando precisi parametri? Ed eventialmente ,quale software di conversione video posso utilizzare sul PC? Io, utilizzo Freemake video converter, e Video converter ultimate della Wondershare. Grazie a chi mi legge, e vuole aiutarmi. Buona domenica