info su umpgrade e downgrade pacchetti di sky

8angelo4

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi sono un nuovo abbonato di sky e avrei bisogno di alcune informazioni.
Ho sottoscritto due generi di mondo piu il pacchetto cinema...ero anche molto tentato ad aggiungere il pacchetto sport ma al momento mi trattengo :D
Ho visto che nella sezione fai da te sul sito sky c'è eventualmente la possibilità di aggiungere da soli il pacchetto sport quindi di fare un upgrade.
La mia domanda ora è...sarebbe possibili fare un upgrade con il pacchetto sport e poi tipo dopo un mese fare un downgrade sempre dal sito e toglierlo ritornando così ai pacchetti originari?
Grazie a chiunque saprà rispondermi

Mi pare che si possa fare solo degli upgrade o cambi generi/pacchetti tramite il fai da te. Per i downgrade bisogna telefonare oppure fare una richiesta tramite il contatta sky sempre sul sito www.sky.it.
Cmq gli upgrade hanno effetto immediato mentre i downgrade hanno effetto per la fine del mese successivo alla richiesta.
Se ad esempio si facesse oggi un downgrade avrebbe effetto il 31 ottobre e quindi dal 1 novembre cesseresti di vedere quel pacchetto.

8angelo4 ha scritto:
Salve ragazzi sono un nuovo abbonato di sky e avrei bisogno di alcune informazioni.
Ho sottoscritto due generi di mondo piu il pacchetto cinema...ero anche molto tentato ad aggiungere il pacchetto sport ma al momento mi trattengo :D
Ho visto che nella sezione fai da te sul sito sky c'è eventualmente la possibilità di aggiungere da soli il pacchetto sport quindi di fare un upgrade.
La mia domanda ora è...sarebbe possibili fare un upgrade con il pacchetto sport e poi tipo dopo un mese fare un downgrade sempre dal sito e toglierlo ritornando così ai pacchetti originari?
Grazie a chiunque saprà rispondermi

altrimenti potresti pagare il ticket che ha un costo inferiore rispetto al pagamento annuale del pacchetto. lo paghi in anticipo ma risparmi nel tempo...

Infatti fai il ticket sport o calcio a 99(da scalare sulla prima fattura) e stai apposto fino al 31 maggio.

Indietro
Alto Basso