Ho una prepagata e gallery per 4 mesi a 49 euro. Sul sito c'è l'offerta tutto premium per un mese a 39 euro; se l'attivassi, dopo un mese, posso ritornare al pacchetto iniziale o devo rispendere 49 euro per 4 mesi di gallery? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:io sinceramente non ho capito...
Supernino ha scritto:io sinceramente non ho capito...
VIANELLO_85 ha scritto:Direi più la seconda opzione della prima![]()
cova ha scritto:Si intendevo quello, non ho specificato........ne parlavamo già tempo fa quando fu sollevata la domanda circa l'adesione ad offerte con le date del termine promozione della scheda nuova.
P.S. però lui ha G x 4 mesi a 49€...è un pass? Non mi sembra l'offerta scheda nuova 2010 (39€)![]()
Supernino ha scritto:Allora se ho capito bene la domanda è: se acquisto 4 mesi di gallery il 1° gennaio e poi un mese di tutto il 1° febbraio, a marzo e aprile vedrò solo gallery?
La risposta dovrebbe essere si
gallery lo vedi fino al 18 gennaio comunqueaax72 ha scritto:il pass gallery è gia' attivo e scade il 18 gennaio, se domani volessi acquistare il mese di tutto premium, dopo posso ritornare a gallery o no?
Supernino ha scritto:gallery lo vedi fino al 18 gennaio comunque![]()