Info su un possibile acquisto

DarkZone1985

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti,
Come da oggetto (Per problemi Sky vs. TV) ho intenzione di comperare il Dreambox 7020 (nei negozzi mi hanno fatto capire che lo hanno ma.....) cmq per un neofita come me e un pò difficile (però se non si inizia da qualche parte) per adesso vorrei sapere se oltre al dreambox dovrei acquistare delle cam o altro per usare il mio abbonamento a sky (la smartcard e 002).Vi ringrazio del possibile aiuto.

no non devi comprre nessuna cam il dream la legge cosi come è con la nuova newCS 150 ciao

Attento a non fare incauti acquisti o allo specchietto x le allodole con prodotti DB7020 venduti sottoprezzo....potresti incappare in qualche clone.
ciao
ps
dai sempre uno sguardo al nostro sponsor, veramente Persona onesta e con prezzi giusti.

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Attento a non fare incauti acquisti o allo specchietto x le allodole con prodotti DB7020 venduti sottoprezzo....potresti incappare in qualche clone.
ciao
ps
dai sempre uno sguardo al nostro sponsor, veramente Persona onesta e con prezzi giusti.

quali sono le dritte o meglio le cose da tener presente per non farsi "clonare"??
o per spiegarsi in modo più chiaro, per non prendere una "sola", grazie

Un grazie a tutti per le info, cmq avevo intenzione di comperarlo proprio in uno dei vostri sponsor quindi grazie ancora per i consigli.

gaghero ha scritto:
quali sono le dritte o meglio le cose da tener presente per non farsi "clonare"??
o per spiegarsi in modo più chiaro, per non prendere una "sola", grazie

Controlla subito la scatola, i cloni hanno la i della scritta 7020Si in carattere corsivo, inoltre l'indirizzo fisico della scheda di rete (MAC address) riportata sulla scatola non ha i due punti ogni coppia di alfanumerici.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Controlla subito la scatola, i cloni hanno la i della scritta 7020Si in carattere corsivo, inoltre l'indirizzo fisico della scheda di rete (MAC address) riportata sulla scatola non ha i due punti ogni coppia di alfanumerici.
Aggiungerei, il prezzo eccessivamente basso.
ciao

Altri elementi d'individuazioe cloni:

1)Scatola con scritto 7020-S ed un adesivo di clore bluetto con scritto new 7020Si.
2) ingresso antenna LNB invertito OUT parte superiore, in Parte inferiore(come i 7020s)
3) Mac della scatola non corrispondente a quello dell'etichetta presente nel Dream
4) la scritta in corsivo di SI mentre in corsivo deve esserci solo la I.

5) se lo puoi attaccare alla rete e digiti ifconfig ti accorgerai che il mac della ethernet è differente dagli altri apposti sulla targhetta o sullo scatolo.

6) se sbirci dalle fessure del case e guardi l'alimentatore, che sta sulla parte destra del dream, visione lato frontale, ti accorgerai che il colore dello stampato è color rame diversamente dagli Si originali.

7) i nuovissimi 7020Si inoltre hanno il pulsantino per espellere la cam, ma parlo degli ultimissimi tipi, ad esempio il mio è senza pur essendo originale.

8) tante alte cose...;)

Segui il consiglio di Antoniopanettone, compra dai nostri sponsor, che sono persone serie, vedrai che non avrai sorprese.

ciao

Rivolgendosi al nostro sponsor, comunque, non serve controllare tutte queste cose ;) é facendo acquisti incauti che si rimane fregati.

Indietro
Alto Basso