Info su UNITED

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Qual'è il sito web di questo marchio ?
Dovrei cercare le caratteristiche di un decoder digitale terrestre
Grazie

Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita i televisori LCD UNITED 15" con digitale terrestre incorporato (modello LTV 15X53). Sulla scatola c'è scritto: SLOT CI per scheda.

Erano imballati e non ho capito se si può inserire direttamente la scheda o serve la cam. Il costo di questi televisori è: 89,90 euro. Conviene, anziche prendere un decoder, in sostituzione del televisore 14" che ho adesso?

Paolo1969 ha scritto:
Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita i televisori LCD UNITED 15" con digitale terrestre incorporato (modello LTV 15X53). Sulla scatola c'è scritto: SLOT CI per scheda.

Erano imballati e non ho capito se si può inserire direttamente la scheda o serve la cam. Il costo di questi televisori è: 89,90 euro. Conviene, anziche prendere un decoder, in sostituzione del televisore 14" che ho adesso?

Ciao
Forse è lo stesso che ho visto nel centro commerciale vicino casa, c'era un modello in esposizione quindi posso postarti una foto ;), sempre che sia quello.
Sabato ci andrò, sperando che non siano finiti :D

Fate sempre attenzione che questi LCD siano certificati con il bollino bianco che garantisce la funzionalità della Smart Cam per la visione eventualmente dei Canali a pagamento,ovviamente per chi è interessato.;)

solitamente questi lcd da quattro soldi hanno una qualità infima soprattutto nelle immagini in rapido movimento
se vi interessano le partite rischiate di comprare qualcosa di inguardabile

Paolo1969 ha scritto:

A mia interpretazione SLOT non vuol dire CAM, ma l'ingresso in cui inserirla.:icon_rolleyes: ...o sbaglio?

Si è corretto, lo slot è la fessura per ospitare una cam od una card (card reader)

Paolo1969 ha scritto:

Sarò sincero: fa schifo.
L'ho visto in un negozio sa**rn di roma; è lo stesso telaio su cui mettono il marchio anche shinelco e un'altra che adesso non ricordo; c'è lo slot per la cam e mi sembra anche il bollino dgtvi.
Ma ...... l'ho visto acceso, si vede veramente da schifo.
Consiglio da amico ?
Fatti un decoder ;)

mio decoder united KO digitale terrestre

scusate ma i decoder united a voi funzionano bene?
Io ho un decoder United DVT 8100 con ingresso USB, uscita HDMI e lettore DVD integrati.
Ce l'ho da 2 giorni e la resa video è ottima però i canli TV digitali hanno tenuto per circa 24 ore.
Di punto in bianco messaggio 'nessun canale'.
Ho fatto di nuovo l'aggiornamento automatico dei canali TV ma niente: non ne trova nessuno. Fatto la prova in un'altra casa: esito KO.

Le ho provate tutte anche con l'aggiornamento tramite file *.bin in chiavetta usb: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=68802

....
Domani vado al negozio per l'assistenza ma la vedo grigia!
Sapete se i decoder united sono affidabili come componentistica dvb-t ?
Di sicuro c'è solo che costano poco, ma se funzionano anche poco è un peccato...

Gianni ha scritto:
Ciao
Forse è lo stesso che ho visto nel centro commerciale vicino casa, c'era un modello in esposizione quindi posso postarti una foto ;), sempre che sia quello.
Sabato ci andrò, sperando che non siano finiti :D
Ecco le foto:

http://www.digital-forum.it/[URL=ht...us/img144/8792/foto0004wg2.th.jpg[/IMG][/URL]
http://www.digital-forum.it/[URL=ht...us/img204/6701/foto0001wv7.th.jpg[/IMG][/URL] http://www.digital-forum.it/[URL=ht...us/img401/1287/foto0003sb1.th.jpg[/IMG][/URL]

marco1963 ha scritto:
Ma ...... l'ho visto acceso, si vede veramente da schifo.
Consiglio da amico ?
Fatti un decoder ;)

Grazie, era soltanto un sondaggio per vedere se conviene comprare un nuovo televisione, oppure integrare quello che ho con decoder. Preferisco integrare con un decoder, nello specifico probabilmente con lo HUMAX NANO. Attendo comunque giugno, oppure un offerta speciale per decidere.

Paolo1969 ha scritto:
Grazie, era soltanto un sondaggio per vedere se conviene comprare un nuovo televisione, oppure integrare quello che ho con decoder. Preferisco integrare con un decoder, nello specifico probabilmente con lo HUMAX NANO. Attendo comunque giugno, oppure un offerta speciale per decidere.

Sul Nano, hai la mia approvazione, infatti anch'io l'ho preso in luogo del tv (poi l'ho preso lo stesso, ma sono andato su un sony bravia 19", che per 339 euro è stato veramente un affarone, si vede strabenissimo); unica avvertenza, scalda molto, quindi se devi usarlo con la tessera, sfilala sempre quando non ti serve, perchè quando la tiro fuori, realmente scotta.

Non sono ancora riuscito a trovare il Nano, ma nemmeno nessun altro decoder minuscolo (a parte il Telesystem zapper). Per quanto riguarda UNITED, sono arrivati da poco anche i TV 19" con slot CI presente a 179 euro.

Qualcuno che li ha acquistati? Consigliate di attendere ancora, in modo tale che arrivino altre marché più qualitative? Non so se sostituire il TV 14", oppure se integrarlo con il Nano.

Ho fatto anch'io la mia esperienza (negativa) con un tv United modello LTW14X93 ovviamente confrontato a prodotti similari. E' vero che lo dovevo mettere in un locale di casa dove vedere la tv poteva essere solo una necessità secondaria, però accidenti al di là della discutibile qualità video, ha dei problemi intollerabili: ci vuole un sacco di tempo prima che si accenda, non è possibile regolare la trasparenza del menù che tra l'altro sparisce dopo pochi secondi mentre magari stai cercando la voce da utilizzare, lo spostamento dei canali si deve fare scambiandoli e non semplicemente spostandoli, non è possibile disabilitare la funzione LCN e, ciliegina sulla torta, dopo aver tanto faticato a mettere in ordine i canali, ogni tanto e senza motivo mi rimescola tutto, e la cosa mi fa veramente inc....volare. Il giorno che sarò più arrabbiato del solito prima lo distruggo a martellate e poi lo butto a mondezza. Questo perchè ho voluto risparmiare visto l'uso che ne avrei fatto, che poi 150 euro (dicasi 300.000 vecchie lire) non sono mica pochi. Un saluto

Indietro
Alto Basso