Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bozzoso ha scritto:
Gianni ha scritto:Grazie infinite
Paolo1969 ha scritto:Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita i televisori LCD UNITED 15" con digitale terrestre incorporato (modello LTV 15X53). Sulla scatola c'è scritto: SLOT CI per scheda.
Erano imballati e non ho capito se si può inserire direttamente la scheda o serve la cam. Il costo di questi televisori è: 89,90 euro. Conviene, anziche prendere un decoder, in sostituzione del televisore 14" che ho adesso?
Paolo1969 ha scritto:Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita i televisori LCD UNITED 15" con digitale terrestre incorporato (modello LTV 15X53). Sulla scatola c'è scritto: SLOT CI per scheda.
Erano imballati e non ho capito se si può inserire direttamente la scheda o serve la cam. Il costo di questi televisori è: 89,90 euro. Conviene, anziche prendere un decoder, in sostituzione del televisore 14" che ho adesso?
Ecco le foto:Gianni ha scritto:Ciao
Forse è lo stesso che ho visto nel centro commerciale vicino casa, c'era un modello in esposizione quindi posso postarti una foto , sempre che sia quello.
Sabato ci andrò, sperando che non siano finiti
marco1963 ha scritto:Ma ...... l'ho visto acceso, si vede veramente da schifo.
Consiglio da amico ?
Fatti un decoder
Paolo1969 ha scritto:Grazie, era soltanto un sondaggio per vedere se conviene comprare un nuovo televisione, oppure integrare quello che ho con decoder. Preferisco integrare con un decoder, nello specifico probabilmente con lo HUMAX NANO. Attendo comunque giugno, oppure un offerta speciale per decidere.