Info su UnixBox dvb500

albo2001

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, domattina ritiro il mio giocattolino, la prima richiesta e' la seguente, ho ascoltato pareri discordanti in merito al primo caricamento del FW c'e' chi afferma che e' necessario agire tramite porta seriale e chi invece dice che e' possibile farlo via cavo lan dal router, sapete dirmi precisamente come muovermi? ...vi chiedo perche', nel caso fosse necessaria la seriale al momento sul mio pc di ultima generazione non vi e' la porta suddetta e non saprei come rieperire un adattatore; nel caso fosse necessario sapete se con Vista potrei avere problemi con adattatore usb oppure e' consigliato PCI SERIALE ?

grazie per la certa risposta

Michele :icon_rolleyes:

Puoi usare Flashwizard anche se é sconsigliato, ma se dovessi avere qualche intoppo durante la procedura, solo la seriale potrebbe salvarti, quindi ti consiglo di munirti assolutamente di un adattatore usb seriale che specie con i portatili oggi é diffusissimo.

grazie avevo intuito e domattina mi metto in cerca!!! wualcuno di Roma sa indicarmi un negozio certamente fornito ?

Ciao, io ne ho flashati più di uno con Flashwizard e non ho avuto nessun problema, naturalmente sono stato ben distante dal caricare immagini Gemini. Ciao

bene ottima esperienza acquisita, avrei intenzione di installare una D*a*r*k*s*t*a*r*2 me la consigli per il mio oggettino?

Michele

ma..la darkstar2 funziona anche su dm 500...nel senso se funziona la epg integrata :icon_rolleyes:

Funziona, ma naturalmente data la pochissima memoria flash a disposizione, non si potranno caricare dati epg di tutti i canali, conviene selezionare solo i canali principali, un 20/30 in tutto.

Indietro
Alto Basso