Info su variazione coordinate bancarie!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve amici,
ho bisogno di una info. A partire del 24 settembre, a seguito della fusione della mia Banca, mi hanno comunicato che sono cambiate le coordinate bancarie, in particolare il codice ABI e CAB. Comunque per il momento ho saputo che gli addebiti delle varie bollette vengono automaticamente reindirizzate alle vecchie coordinate. La domanda è la seguente: devo chiamare al più presto il Call Caenter SKY è avvisarli di questa variazione?
Grazie,a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve amici,
ho bisogno di una info. A partire del 24 settembre, a seguito della fusione della mia Banca, mi hanno comunicato che sono cambiate le coordinate bancarie, in particolare il codice ABI e CAB. Comunque per il momento ho saputo che gli addebiti delle varie bollette vengono automaticamente reindirizzate alle vecchie coordinate. La domanda è la seguente: devo chiamare al più presto il Call Caenter SKY è avvisarli di questa variazione?
Grazie,a risentirci!
Ciao.

puoi anche madargli una mail, o cambiarle dall'area fai da te

Io aspetterei che ti chiamano loro...Non vedo xkè spedere soldi per chiamare un numero 199 quando sono loro che dovrebbero interessarsi!
Al posto tuo aspetterei...stai sicuro che arriveranno al tuo conto...

Che risposta stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quando mai?? E' *TUO* interesse far si che i tuoi recapiti e le tue coordinate siano il piu aggiornate possibili.

Tra l'altro c'è scritto anche nel contratto che hai firmato, perchè non te lo vai a rileggere bene?

PS: non c'è bisogno di chiamare nessun 199, lo puoi fare completamente gratis dall'area fai da te...

PS: Aleks, oltre a rileggere il contratto, impara anche ad usare il congiuntivo, l'italiano non è un'opinione!

Salve amici,
Grazie,a risentirci!
Ciao.
ma si dai segui il consiglio di aleks...così poi ti arrivano pure tutte le more da pagare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dai nn preoccuparti si possono cambiare i dati dal sito come abbiamo già detto,

@aleks
x quale astruso motivo sky dovrebbe interessarsi a 4 milioni e 300 mila persone che potenzialmente potrebbero cambiare banca ogni giorno...ma ragioniamo prima di parlare. arriveranno al tuo conto...ma non è mica la CIA...nn è che c'è un elenco centralizzato con tutte le tue modifiche o anche se c'è nn è che xkè sky è di murdok ci può accedere come vuole...c'è un po' di privacy (come la gente che ritiene possibile che la findomestic possa risalire dal nome del richiedente alla sua situazione fiscale...stiamo vaneggiando)

... cmq per il momento ho inviato una mail dal sito, attendo la risposta!!!
Ciao.

basta andare dove modifichi il tipo di pagamento e inserire le nuove coordinate..meglio se lo fai apena conosci le nuove lontano dai momenti di fatturazione

Comunque anche senza comunicare nulla il pagamento andrà a posto :D

A seguito della miriade di fusioni degli ultimi anni, il software di gestione interbancario dei RID reindirizza automaticamente. Funziona tuttora con banche che sono sparite ormai da anni :D :D

Attenzione che con la carta di credito non è sempre così, anche se è una semplice sostituzione senza cambiare banca emittente..

lyskamm ha scritto:
Comunque anche senza comunicare nulla il pagamento andrà a posto :D

A seguito della miriade di fusioni degli ultimi anni, il software di gestione interbancario dei RID reindirizza automaticamente. Funziona tuttora con banche che sono sparite ormai da anni :D :D

Attenzione che con la carta di credito non è sempre così, anche se è una semplice sostituzione senza cambiare banca emittente..

Confermo!

Nel 99% dei casi le banche reindirizzano i RID automaticamente. :evil5:

... mi hanno risposto oggi pomeriggio tramite e-mail e mi hanno detto che la modifica avrà effetto a partire dal mese di novembre!!!
Ciao.

... mi hanno risposto oggi pomeriggio tramite e-mail e mi hanno detto che la modifica avrà effetto a partire dal mese di novembre!!!
Ciao.

Allora la modifica è avvenuta in seguito alla tua segnalazione, la banca dorme il sonno del giusto....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mop invalido ha scritto:
Allora la modifica è avvenuta in seguito alla tua segnalazione, la banca dorme il sonno del giusto....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... si, ho avvisato io il Servizio Clienti, perchè????:eusa_think:

Indietro
Alto Basso