Info sui canali visibili con pacchetto calcio

johnp1983

Digital-Forum Junior
Buongiorno... oggi sono venuti i tecnici Sky a montare parabola + decoder... dopo che avevo sottoscritto un abbonamento al pacchetto calcio + news\intrattenimento\documentari\musica...

solo che mi sembra di ricevere tutti i canali... anche quelli che dovrei avere oscurati (tipo cinema hd\bambini\sport)... è normale tutto ciò??

Tra l'altro... mi sembra che manchi anche la MediaKey... ma ricevo comunque anche i canali del DTT tramite il decoder Sky.

Qualcuno mi illumina su ciò che sta accadendo?

Grazie

Ci possono essere due ipotesi: 1) ti aprono tutti i canali per un periodo di prova; 2) errore tecnico.

La DigitalKey era compressa nell'attivazione?? Se è cosi ti dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per adesso vedi i canali del digitale sul decoder Sky solo via satellite, quando le emittenti non possono trasmettere fuori dall'Italia allora criptano evento e ti trovo uno schermo nero ;)

dado88 ha scritto:
Ci possono essere due ipotesi: 1) ti aprono tutti i canali per un periodo di prova; 2) errore tecnico.

La DigitalKey era compressa nell'attivazione?? Se è cosi ti dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per adesso vedi i canali del digitale sul decoder Sky solo via satellite, quando le emittenti non possono trasmettere fuori dall'Italia allora criptano evento e ti trovo uno schermo nero ;)

Si, risultava compresa... e mi è stata annunciata oltre che dalle immagini a schermo, anche dall'operatore telefonico.

Non si da che cosa dipenda quindi... pensavo che avessero attivato tutti i pacchetti. :5eek:

Ad ogni modo un plauso ai due installatori che sono venuti da me oggi... simpatici e molto professionali. Hanno montato la parabola sul tetto e NON hanno lasciato fili penzolanti... in poco meno di un'ora. Davvero bravi.

E' molto probabile che ti hanno aperto tutti i canali per promozione, durerà uno/due settimane ;)

Indietro
Alto Basso